giovedì 20 giugno 2013

Ultimo giorno per le comproprietà

La Voce - Arrigoni: Cesena è davvero per sempre
Corriere Romagna - Cesena e Parma, mezzanotte di fuoco
Qui Villa Silvia - Sono stati resi noti  gli allenatori del settore giovanile bianconero per la prossima stagione. Il Resto del Carlino li comunica. L'unico dubbio è legato alla formazione Berretti nel caso si riuscisse a reiserirla, Masolini è il candidato numero uno.
Primavera: Giuseppe Angelini
Allievi Nazionali: Gianni Ceccarelli
Allievi Regionali: Corrado Benedetti
Giovanissimi Nazionali: Cristian Lantignotti
Allievi Regionali: Roberto Biserni
Esordienti (due squadre): Gianluca Leoni e Daniele Abbondanza
Pulcini (due squadre): Fabrizio Zoffoli e Elvio Sanna

Anche i dipendenti del Cesena Calcio abbracciano più che volentieri l'operato di Cesena per Sempre ed hanno aderito a loro volta. A prendere nota di questo grande passo è Tuttocesena. Intanto la  campagna abbonamenti ha raggiunto quota 2346 rinnovi.

Ufficiale - Pierpaolo Bisoli ha finalmente trovato l'accordo, biennale, con Giorgio Lugaresi. Per lui ed il suo staff composto da Antonioli, Ragnacci e Tardioli la scadenza è fissata per il 2015.

Ufficiale - Sono state rinnovate due comproprietà col Brescia: Daniele Ferri andrà in Lombardia, mentre O'Neal Ephraim rimarrà in Romagna.
Col Milan, Lorenzo Saporetti è confermato presumibilmente anche per la prossima stagione nelle fila rossonere. Anche la sua compartecipazione è stata rinnovata tra i due club.
Rinnovo anche per Bramati (Crotone) e Reato (Pavia).

Ufficiale - In casa Inter c'è il riscatto della metà di Luca Caldirola per 500mila euro più una contropartita. Rinnovata le comproprietà per Garritano (la metà bianconera verrà ceduto al Palermo per 700mila euro), Melgrati è tutto del Cesena e rimarrà per fare il vice di Campagnolo, mentre  Pedrabissi approda in bianconero.

Ufficiale - La metà del cartellino di Pablo Granoche viene acquistata dal Chievo Verona.

Ufficiale - Capitolo Parma, Andrea Rossini, Defrel, Djuric e Fabbri c'èil rinnovo della comproprietà. Lapadula passa interamente in Emilia, percorso inverso per Del Pivo e Palumbo.
Benalouane è stato ceduto per la metà a 600mila euro, mentre Marco Parolo è stato riscattato dal Parma. Accordi quindi rispettati tra le due società dopo il grande crack creatosi in questi giorni.

Ufficale - Damjan Djokovic passa al Bologna in comproprietà, l'accordo è di 300mila euro.

Ufficiale - Bassoli, Bonicelli e Luppoli passano al Cesena, mentre Caidi, Gregorio e Tonelli a Bologna e Vicenza.

Notizie calciomercato. Buone notizie per De Feudis, contratto biannale su cui spalmare l'ingaggio. Cesena e Padova hanno trovato l'accordo.
Rimangono in ghiacciaia anche Krajnc e Alhassan, così come Camporese. Per tutti e tre serve solo definire l'accordo, in prestito.
In attesa del sì di Paci, si guarda anche ad Suagher, Almici dell'Atalanta. Nomi sparsi sono Rizzato, Bellazzini, Rui Sampaio, Di Deo e Foglio. Insomma, non ci capisce più nulla.

In secondo piano rinnovati anche gli accordi per Bramati (Cesena) e Stefanelli (Crotone).
Ultim'ora: rilancio del Cesena per Gianmario Comi. Il Novara però rimane in vantaggio, i bianconeri hanno contattato l'entourage del Torino e non quelli del Milan.

Intervista de La Voce a Daniele Arrigoni.
"Sono entrato in Cesena per Sempre perchè ho la squadra nel cuore e voglio un bene dell'anima alla società.
Non mi aspettavo il ritorno di Lugaresi, però se non fosse stato per lui ed i suoi amici sarebbe stata durissima per il Cesena. Hanno fatto cose egregie per garantire la sopravvivenza del club. La strada da percorrere è ancora lunga, i soldi in cassa sono pochi, ma c'è anche l'aiuto di Rino Foschi, non ha bisogno di presentazioni".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti