venerdì 21 giugno 2013

News Ac Cesena 21-06-13

Il Resto del Carlino - Strada spianata verso l'iscrizione
La Voce - Giaccherinho ha emozionato pure Bisoli
Corriere Romagna - Lugaresi esalta il suo tridente
Qui Villa Silvia - Giornata di controlli quella di ieri mattina, fino al pomeriggio tardo, per tre agenti della Covisoc presso la sede di Corso Sozzi in presenza di Santarelli, Sbraccia ed Ornano. I rappresentanti hanno controllato conti, spese e la situazione attuale del piano di sviluppo. Non sembrano esserci irregolarità e quindi eventuali ripercussioni.

La prima amichevole estiva si dovrebbe giocare il 7 agosto al Manuzzi contro il Parma. E' saltata invece la sfida con la Fiorentina.

Notizie calciomercato. Imminente l'arrivo di Ingegneri dal Forlì: per lunedì è attesa la firma, come scrive Il Resto del Carlino. Il giocatore rientra nell'affare Djokovic e la sua comproprietà dovrebbe essere valutata 50mila euro. Sempre con la stessa formula, ieri era sfuggito il nome di Yago Del Piero: il ragazzo delle giovanili quindi passa in compartecipazione al Cesena.
Intanto Brescia e Cesena si contendono Loviso.
La Ternana si fa sotto per Marco D'Alessandro. Il giocatore vorrebbe rimanere a Cesena, ma il Cesena non ha sfruttato l'opzione di riscatto. La società umbra offre per la metà 700mila euro. La Roma potrebbe pensarci.
In esclusiva per Cesenalè, viene dato in arrivo Zè Eduardo: rientra nell'affare che ha portato Marco Parolo al Parma e il costo dell'opzione della comproprietà è fissato per 300mila euro.
In uscita, Luca Ceccarelli è seguito oltre che dal Sassuolo, anche dall'Atalanta. Gessa è stato richiesto dal Vicenza, mentre il Cesena propone Parfait per De Feudis, con cui si è trovato l'accordo. Djuric è richiesto da Avellino e Trapani, con questi ultimi favoriti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti