lunedì 24 giugno 2013

News Ac Cesena 24-06-13

Il Resto del Carlino - Il Cesena di Bisoli è ormai fatto
Corriere Romagna - Foschi non parla ma c'è e si fa sentire
La Voce - Il Cesena è pronto a scendere in guerra
Qui Villa Silvia - Settimana intensa di impegni societari, primo dei quali il pagamento degli stipendi arretrati a dipendenti e tesserati. L'iscrizione alla Serie B non è in pericolo, anzi, dopo la ricapitalizzazione di 3,2 milioni, il prossimo campionato cadetto è una certezza. Si continua con la giornata di giovedì, in cui Checchia e Mariotti, i rappresentanti di Cesena per Sempre, saranno ufficializzati e quindi insigniti di pieni poteri all'interno del cda bianconero. Venerdì invece ci sarà l'apertura della contesa davanti la Giustizia Sportiva tra Giampaolo ed il Cesena, il tecnico diretto a Brescia chiede 1 milione lordo per la stagione 2012/2013 (il suo contratto era biennale). Chiamati davanti alla corte come testimoni sono Campedelli, Marin, Semprini e Minotti. Proprio su quest'ultimo, però, c'è stata la richiesta degli avvocati di Giampaolo e non del Cesena. L'ex dirigente però ha confermato di non sapere nulla sul contratto, in quanto al momento della stipulazione non era presente.

Intanto, gli abbonamenti sono saliti a quota 2346.

Ufficiale - Nella serata odierna, nella trattativa che ha portato Djokovic al Bologna, Ingegneri approda in comproprietà. A comunicarlo è il sito ufficiale della società rossoblù.

Notizie calciomercato. Colpo di scena in vista in direzione Verona, sponda Chievo. Pare imminente secondo Il Resto del Carlino il ritorno di Pablo Granoche, appena riscattato dal club clivense. L'attaccante arriverebbe di nuovo col prestito ed il diritto di riscatto della metà, con buona parte dell'ingaggio pagato dai veneti.
Sempre per il reparto avanzato, Acosty supera la concorrenza di Iemmello e pare pure quella di Said, la cui trattativa è in stand-by.
Pare sfumare anche Caserta diretto verso Pescara, la neo retrocessa vuole rinforzare il reparto del centrocampo per ripuntare alla promozione in Serie A.
Come sostituto di Campagnolo, occhi puntati sul riminese Francesco Scotti.
Luca Ceccarelli è stato richiesto anche da Livorno e Spezia, oltre che dalla Serie A con Sassuolo e Chievo Verona.
Alta tensione col Brescia del neo promesso sposo Giampaolo. Marco D'Alessandro ha attirato le sue attenzioni e quindi potrebbe essere soffiato pure alla Ternana, già si era fatta avanti prepotentemente. Proprio dalla Lombardia potrebbe però giungere Fabrizio Paghera.
In uscita il Pavia ha richiesto De Cenco, mentre Mariani è diretto verso Santarcangelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti