![]() |
Corriere Romagna - Il Cesena si è già messo in regola |
![]() |
La Voce - Granoche: voglio tornare da voi |
Venerdì invece ci sarà la prima udienza del "lodo" Giampaolo davanti la corte di giustizia sportiva. In bilico c'è 1 milione di euro lordo che secondo il tecnico, nuovo allenatore del Brescia dal primo luglio, gli spetterebbe come prevede il suo contratto biennale. Il Cesena risponde picche: il contratto lo ritiene nullo vista la retrocessione in Serie B.
Gli abbonamenti hanno raggiunto quota 2792 rinnovi.
Gli abbonamenti hanno raggiunto quota 2792 rinnovi.
Notizie calciomercato. Nottata di belle speranze per i rinnovi dei prestiti di Coppola e Volta. Sportitalia ha raccolto indiscrezioni secondo le quali, entrambi stanno chiudendo le trattative rispettivamente con Siena e Sampdoria. Quindi, salvo terremoti, andranno a fortificare i reparti di competenza del Cavalluccio.
Per Casarini c'è il "sì" del giocatore: sarebbe disposto a lasciare Bologna, forse in prestito, per giungere in Romagna. Sempre per il centrocampo, sono vicinissimi De Feudis e Zè Eduardo.
La Gazzetta dello Sport rilancia su Almici: il Cesena punta il terzino dell'Atalanta, l'ultima stagione era a Lanciano).
Sfuma Iemmello, è stato riscattato dalla Pro Vercelli.
Sfuma Iemmello, è stato riscattato dalla Pro Vercelli.
Pablo Granoche è stato raggiunto da La Voce di Romagna.
"Chievo Verona e Cesena stanno lavorando per il nuovo prestito. I giorni scorsi i veneti mi hanno riscattato ma le mie intenzioni le conoscono: voglio vestire il bianconero. Il Chievo potrebbe aiutare finanziariamente per pagare il mio ingaggio, vediamo quello che succede, non posso fare altro che rimanere alla finestra. I cinque mesi passati in riva al Savio sono stati intensi e gratificanti".
Nessun commento:
Posta un commento