martedì 25 giugno 2013

Stipendi versati, iscrizione in vista

Corriere Romagna - Il Cesena si è già messo in regola
La Voce - Granoche: voglio tornare da voi
Qui Villa Silvia - Con un giorno di anticipo, il termine ultimo è fissato per oggi 25 giugno, Lugaresi e soci hanno versato gli emolumenti arretrati a dipendenti e tesserati. Il Presidente e la nuova cordata hanno effettuato un grande lavoro, per evitare il fallimento.
Venerdì invece ci sarà la prima udienza del "lodo" Giampaolo davanti la corte di giustizia sportiva. In bilico c'è 1 milione di euro lordo che secondo il tecnico, nuovo allenatore del Brescia dal primo luglio, gli spetterebbe come prevede il suo contratto biennale. Il Cesena risponde picche: il contratto lo ritiene nullo vista la retrocessione in Serie B.

Gli abbonamenti hanno raggiunto quota 2792 rinnovi.

Notizie calciomercato. Nottata di belle speranze per i rinnovi dei prestiti di Coppola e Volta. Sportitalia ha raccolto indiscrezioni secondo le quali, entrambi stanno chiudendo le trattative rispettivamente con Siena e Sampdoria. Quindi, salvo terremoti, andranno a fortificare i reparti di competenza del Cavalluccio.
Per Casarini c'è il "sì" del giocatore: sarebbe disposto a lasciare Bologna, forse in prestito, per giungere in Romagna. Sempre per il centrocampo, sono vicinissimi De Feudis e Zè Eduardo.
La Gazzetta dello Sport rilancia su Almici: il Cesena punta il terzino dell'Atalanta, l'ultima stagione era a Lanciano).
Sfuma Iemmello, è stato riscattato dalla Pro Vercelli.

Pablo Granoche è stato raggiunto da La Voce di Romagna.
"Chievo Verona e Cesena stanno lavorando per il nuovo prestito. I giorni scorsi i veneti mi hanno riscattato ma le mie intenzioni le conoscono: voglio vestire il bianconero. Il Chievo potrebbe aiutare finanziariamente per pagare il mio ingaggio, vediamo quello che succede, non posso fare altro che rimanere alla finestra. I cinque mesi passati in riva al Savio sono stati intensi e gratificanti".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti