venerdì 14 giugno 2013

Presentazione Nicola Capellini


Il Resto del Carlino - E se salta Parolo al Parma? Conviene
La Voce - I tifosi entrano con 100mila euro
Corriere Romagna - Lugaresi prende il Parma in contropiede
Qui Villa Silvia - Oggi ci sarà l'aumento di capitale di 3,2 milioni di euro per conferire gli emolumenti di marzo ed aprile e garantire l'iscrizione al campionato di Serie B. Intanto la quota abbonamenti ha raggiunto 1818 rinnovi.

L'associazione Cesena per Sempre ha raccolto i primi 100mila euro da devolvere al Cesena Calcio come ulteriore supporto dei tifosi. Ora nel consigli di amministrazione entreranno due membri che probabilmente saranno Checchia e Mariotti.

Notizie calciomercato. Se ieri c'era stata la crepa tra Cesena e Parma per quanto riguarda la comprietà di Parolo, adesso il cielo si è schiarito. Ma solo su Cesena. Il Resto del Carlino vede la luce fuori dal tunnel e spiega così: la rottura avvenuta ieri da Ghirardi per il riscatto di Parolo è facilmente superabile. Il costo totale del cartellino è di 4,5milioni, sceso a 3,5 per il prestito, quindi 1 milione è già entrato in tasca ai bianconeri. Nella clausola del prestito, c'erano anche Andrea Rossi e Brandao. L'obiettivo era far totalizzare un numero di presenze prefissate per ottenere a fine stagione un bonus di 3milioni dal Parma. Il target è stato centrato e a questo se Parolo non passerà a Parma tornerà a casa Cesena. Con la caduta di questa trattativa cade anche quella per Benalouane, forse sarà questo il vero nodo da sciogliere e soprattutto quello del prestito di Defrel.
Sky sport 24 analizza diversi nuovi nomi come quelli di Camporese, Iemmello (Fiorentina) e Verre, Politano (Roma).  Viene invece smentito dallo stesso Marin l'interessamento per Benedetti.
Inoltre Paci è svincolato dal Siena e potrebbe arrivare a parametro zero. Sampirisi è diviso tra Chievo Verona e Genoa. I primi non vogliono riscattarlo, mentre i secondi non intendono utilizzarlo, il Cesena è alla finestra.
In uscita il giovane Cori è vicino al Frosinone, mentre Garritano (verso Palermo) e Malonga (Lens?) garantiranno una scorta finanziaria per appianare in parte il grosso buco di bilancio per una cifra intorno ai 2,5 milioni.

Il video della presentazione di Nicola Capellini

In sala stampa è stato presentato Nicola Capellini, primo acquisto in questa stagione.
"Sono felice del mio rientro a Cesena, io ho sempre tifato per questa squadra sin da quando ero piccolo che facevo tutte le domeniche il racattapalle in campo. Cercherò di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte, l'ho appena conosciuto e avrò modo di imparare da lui già nel ritiro.
L'episodio più curioso? La rimonta sul Rimini al Manuzzi. Indimenticabile gioia.
Chi conosco delle Vigne? Certamente il babbo di Comandini e Bernacci."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti