La Voce - Cesena salvo coi soldi e col cuore


Corriere Romagna - Capellini bianconero nato
Qui Villa Silvia - Continuano i sondaggi con Viocar come main sponsor, tra il Presidente Lugaresi e Vitali. Da ragionare è la formula dell'accordo, il Cesena lo vorrebbe pluriennale. La prossima settimana si potrebbe trovare un accordo.

Notizie calciomercato. Finalmente Claudio Vigorelli, procuratore di Comi, è rientrato in Italia dopo il lungo viaggio a Londra. Il Cesena lo ha incontrato ieri per discutere il suo passaggio in Romagna, ma ci sono problemi per l'ingaggio (vedi i casi Succi e Volta), mentre col Milan è tutto risolto. Il Novara spinge forte, occorre non farselo soffiare, così come Modena e Reggina.
Confermate le trattative con la Roma: in arrivo uno tra Verre e Viviani, su quest'ultimo però c'è anche la Ternana, così come anche su D'Alessandro, che però dovrebbe rimanere in Romagna quasi certamente.
Calando le quotazioni di Caserta, gli diamo un 30% di possibilità di arrivo, mentre crescono quelle di De Feudis 70%.
In uscita Cesar Meza Colli dovrebbe rimanere al Pavia in prestito così come Teodorani e Reato, mentre Matteo Zanini potrebbe approdare in Romagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Altri due giovani sondati da Foschi: Nava e Gagliardini della Primavera dell'Atalanta, arrivata seconda ad un paso dallo Scudetto vinto dalla Lazio.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha