giovedì 13 giugno 2013

News Ac Cesena 13-06-13

La Voce - Lo sponsor romba ai box
Corriere Romagna - Cesena Parma fumata nera
Qui Villa Silvia - E' salita a quota 1707 il parziale dei rinnovi gli abbonamenti per la stagione 2013/2014.

Ancora manca il main sponsor sulla casacca della prossima stagione. Viocar (di Mauro Vitali), già partner nella stagione 2008/2009 pare aver offerto 150mila euro per una stagione, mentre il Cesena ne chiederebbe almeno 350mila per tre anni. Se l'affare non dovesse andare in porto, ci sarebbe l'eventuale soluzione interna: Anseme, di Mauro Urbini.

Ufficiale - Dopo mesi di trattative Nicola Capellini è un giocatore del Cesena. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Cesena, ha firmato un contratto triennale.

Notizie calciomercato. Clamorosa frattura sul fronte Cesena - Parma. Ieri Foschi, Lugaresi, Marin e Valentini hanno incontrato Ghirardi e il ds Leonardi. Si è discusso per 5 ore e non si è trovata una soluzione per le numerose comproprietà, infatti i ducali sembrano che non riscatteranno nè Parolo e nè tantomeno Benalouane, lasciando così la New co nei guai per la ricerca dei fondi necessari all'iscrizione in Serie B.
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l'assalto a Comi. Come riferiscono gli esperti di mercato dei quotidiani locali, il Milan pare aver deciso di lasciare partire il giocatore verso la Romagna.
Il Cesena passa in vantaggio per l'acquisto di Almici, segnalato da Giampiero Ceccarelli. Anche l'Avellino è sul giocatore.
Confermata la trattativa che vede Simone Benedetti vicino al Cesena, come possibile rincalzo. Il procuratore è lo stesso di Massimo Volta. Proprio lui è in attesa di rinnovo di prestito col Cesena, ma il contratto pesante frena la trattativa.
L'interista ex Cesena, Yago Del Piero è vicino alla Juve Stabia.

Bruno Bolchi è stato raggiunto da Tuttomercatoweb per parlare dell'addio al Milan della storica bandiera Massimo Ambrosini che ha mosso i suoi primi passi proprio nel Cesena.
"Fu una scoperta inizialmente casuale. Come consuetudine aggregavamo i 4-5 migliori Primavera della squadra. Essendo appena arrivato non conoscevo i ragazzi e ci pensò la Società a selezionare i giovani. Sin dalle prime battute vidi che Ambrosini aveva qualità, così l'ho aggregato in pianta stabile in Prima squadra e da lì a titolare. Ricordo che in Coppa Italia mi mancavano alcuni centrocampisti tra infortuni e squalifiche. Allora lanciai questo ragazzo che fece una grande partita. Mi convinsi di aver visto bene e da quel momento fece tutto il campionato da titolare. Ma non direi che l'ho scoperto io. Credo di averlo agevolato nell'inserirsi in questo contesto. Se uno è bravo è bravo e prima o poi emerge. Certamente Massimo ha avuto la possibilità di emergere prima. Già allora si vedeva la personalità? Assolutamente, senza personalità non ti imponi così velocemente. Lui si è preso il posto da titolare e lo mantenne non perché qualcuno gli regalò qualcosa, ma perché se lo era meritato sul campo. E a quell'età non è facile, in un campionato come quello di Serie B dove puoi avere alti e bassi".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti