mercoledì 12 giugno 2013

News Ac Cesena 12-06-13

Il Resto del Calino - Ceccarelli sei tu la mia isola felice
Corriere Romagna - Lodo Giampaolo, intrigo d'estate
La Voce - La Lega: "Sì alla caveja ma non sarà Romagna"
Qui Villa Silvia - Procede spedita la campagna abbonamenti 2013/2014 che ha raggiunto il tetto di 1552 tagliandi. Nella sola giornata di ieri si sono registrati 249 rinnovi, record precedente abbattuto di 243 risalente a lunedì. Oggi e domani è possibile esercitare il diritto di prelazione, poi lo si potrà fare di nuovo solo dal 17 al 29 giugno.

Sono pronte 700 maglie griffate Errea per la stagione 2013/2014 del Cesena e giovanili comprese. E' stata risolta la questione riguardante il simbolo della Romagna: Caveja e galletto, di colore nero, non saranno su fondo giallo-rosso ma su fondo bianco. Nel colletto invece è possibile lasciare la riga rosa per commemorare Pantani. Inizilamente la Lega Calcio di Serie B aveva imposto il diritto di veto e bocciato la proposta richiestadi Lugaresi. Infatti il giallo rosso si discostava troppo dal regolamento calcistico, per cui è stata adottata la soluzione più semplice.
Le maglie in replica potranno essere acquistate a partire dal ritiro di Acquapartita.

Notizie calciomercato. Per oggi è attesa la firma di Cappellini, svincolato dal Bologna. Il suo contratto dovrebbe essere un biennale.
Intanto per Djokovic c'è un'altra pretedente: il Brescia di Giampaolo, come rivela Il Resto del Carlino. Livorno e Novara sono avvisate.
Sportitalia, ieri sera durante il programma tv "Lo sai che" ha accostato un giovane al Cesena: si tratta di Simone Benedetti (a metà fra Torino ed Inter). Il Resto del Carlino però ha smentito sulle sue righe la trattativa.
Oggi Rino Foschi è salito a Milano per continuare a parlare di trattative legate soprattutto alle comproprietà. Domani, poi, Marin e Valentini lo raggiungeranno e nei prossimi giorni sarà direttamene Lugaresi a condurre le operazioni di mercato in prima persona. L'asse Cesena - Parma è in fibrillazione. Come detto Parolo, Benalouane, Lapadula verranno acquistati dai ducali, mentre è possibile che la metà di Milan Djuric sia riacquistata dal Cesena. Defrel sarà nuovamente girato in prestito in riva al Savio mentre Zè Eduardo (non quello del Genoa, ci eravamo sbagliati e forse non solo noi!) è bloccato da Raiola che vorrebbe una sistemazione in Serie A per il suo assistito. I crociati però hanno offerto altri giocatori: Rispoli, De Vitis, Mario Rui, Schiavi.
Sempre legato al nodo compartecipazioni, probabilmente si vorrà far cassa con la metà di Garritano cedendola al Palermo, la seconda parte invece rimarrebbe all'Inter.
Su Bellazzini è spuntato anche il Trapani, oltre che Cesena e Ternana secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti