martedì 18 giugno 2013

News Ac Cesena 18-06-13

La Voce - Prima c'è il Palermo poi tutte le altre
Corriere Romagna - Dal Genoa arriva anche Said
Qui Villa Silvia -  Oggi ci sarà il primo cda con i rappresentati dei tifosi. I due membri scelti sono Mariotti e Checchia, ma non avranno diritto di voto in questo turno di assemblea per via delle procedure in corso di inserimento di Cesena per Sempre in società. Saranno quindi solo ospiti, ma dalla prossime battute si farà sul serio.

E' stato sfondato il muro delle 2000 unità di rinnovi di abbonamenti: ora si è giunti a quota 2002.

Notizie calciomercato. Gianmario Comi è diretto a Novara, manca solo l'ufficialità. Il pesante contratto da addirittura 160mila euro con bonus aggiuntivi ha lasciato il Cesena a bocca asciutta. L'alernativa ora è da trovare, mentre in secondo piano rimangono Said e Iemmello.
Passo in avanti per Succi: offerto contratto di spalmatura sino al 2015. Buone notizie anche sul fronte Paci: il difensore è interessato al trasferimento ma il suo contratto non deve superare gli 80mila euro all'anno, più bonus.
Numeri per Caserta: 60% Reggina, 20% Juve Stabia, 10% Salernitana. Difficilmente si accaserà in Romagna. Il vero ritorno però è sempre quello di De Feudis, domani saranno risolte le compartecipazioni e quindi da giovedì ci potrebbero essere i primi agganci seri.
Nome nuovo di giornata, come scritto da La Voce di Romagna, è il centrocampista Rui Sampaio (Cagliari).
Entro domani dovranno essere risolte le comproprietà: seconda fumata nera, afferma il Corriere Romagna per Parolo e Benalouane che torneranno in Romagna con i 3 milioni di bonus. Si andrà quindi alle buste per gli altri giocatori, al Cesena interessano Defrel e Djuric da portare a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti