mercoledì 22 maggio 2013

Primo giorno di lavoro di Bisoli con la Primavera

La Voce - Campagnolo ha firmato: "Avanti così"
Corriere Romagna - La nuova maglia la scelgono i tifosi
Qui Villa Silvia - L'ultima amichevole di stagione contro la Mercatese (risultato finale 16-2) si è giocata ieri al Manuzzi prima del "rompete le righe". Per gli uomini della prima squadra, quindi, sono partite ufficialmente le vacanze. Chi non smetterà di lavorare è mister Bisoli: oggi inizia il primo giorno di lavoro con i ragazzi della Primavera, per due settimane.
Domani mattina, proprio il mister di Porretta Terme incontrerà alle 10.30 i tifosi al Cesena Store. Venerdì invece ci sarà l'incontro amichevole proprio tra la Primavera e il Forlì.

Sul fronte sponsor, nel tardo pomeriggio di ieri è uscito il comunicato ufficiale che lega per tre stagioni il Cavalluccio ad Errea. A breve, quindi, i tifosi potranno scegliere attraverso un sondaggio, la casacca per il campionato 2013/2014.

Ufficiale - Primo colpo di mercato dei bianconeri: è stato fissato il rinnovo per un'altra stagione al portiere Andrea Campagnolo. La trattativa è stata svolta in pochi minuti, come dichiarato anche dal giocatore, Cesena ha stregato anche lui.

Notizie calciomercato. Il prossimo a firmare il rinnovo pare essere proprio Nicolò Consolini, anche lui per un'altra stagione. A ruota toccherà anche a Meza Colli. Si complicano le cose per Denis Tonucci: dopo l'ottima stagione, potrebbe anche accasarsi in Serie A.
Rimangono da risolvere le contese per D'Alessandro, Coppola, Caldirola e Volta. In entrata quindi Caserta (Juve Stabia), Zè Eduardo (Parma), Piccolo (Livorno) e  Feczesin (Ascoli).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti