giovedì 23 maggio 2013

News Ac Cesena 23-05-13

Corriere Romagna - Quello in campo è proprio Antonioli
La Voce - Bisoli e i giovani il futuro è adesso
Qui Villa Silvia - In mattinata odierna Pierpaolo Bisoli si è recato al Cesena Store (tutto il materiale è venduto al prezzo di acquisto, quindi a basso costo) per incontrare i tifosi ed aiutare nelle insoliti vesti di commesso lo staff del negozio.
Nel pomeriggio riprenderanno gli allenamenti della Primavera per la seconda giornata. Ieri si è anche visto Francesco Antonioli nelle nuove vesti di allenatore dei portieri. Ci sono stati anche due nuovi giovani aggregati: Toni Plezo (Flamurtari Valona) e Lorenzo Grimellini (Forlì).
Domani sera alle 18.00 ci sarà la presentazione in sala stampa al Manuzzi del nuovo sponsor tecnico Errea. Sarà presente anche Lugaresi. Nello stesso pomeriggio, alle 15.30 la Primavera affronterà in amichevole il Forlì.

Consigli d'amministrazione ieri pomeriggio dalle 17.30 fino alle 21 circa. A tenere banco è ovviamente l'aspetto finanziario piuttosto che quello tecnico. Luca Mancini non ha rinnovato i 2,7 milioni di fideiussioni, GMG Srl, controllata di Cesena e Co, non può quindi rilevare il resto del pacchetto azionario di Opera. Si procederà entro il 30 giugno all'aumento di capitale per poter far diventare la New Co il socio di maggioranza del Cesena.
In secondo piano è passato Rino Foschi: il ds del Genoa prima dovrà liberarsi del contratto che lo lega con la società di Preziosi per potersi poi accasare in Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti