martedì 21 maggio 2013

Giampaolo chiede 800mila euro

La Voce - Solo Bisoli fa meglio di Re Succi
Corriere Romagna - La rivincita di Comotto
Qui Villa Silvia - Lunedì di totale relax per la squadra e Bisoli. Il gruppo si è ritrovato presso il bagno "Adriatico" di Casalborsetti di proprietà della famiglia Tabanelli.
Oggi alle 15.00 ci sarà l'ultima amichevole di stagione contro l'Unione Sportiva Mercatese del campionato di Eccellenza. Il rompete le righe è fissato per i giocatori, quindi, da questa sera, mentre l'allenatore di Porretta Terme dovrà da domani, per due settimane, eseguire allenamenti di formazione sulla Primavera per decidere chi portare in ritiro a luglio (venerdì alle 15.30 amichevole al Manuzzi contro il Forlì).

Scoppia ufficilamente il caso Giampaolo, ma era nell'aria la notizia. L'ex allenatore del Cesena sotto contratto per due anni, chiede quindi il versamento dei suoi corrispettivi, dopo l'esonero, che ammonterebbero a 800mila euro. Verrebbe così a meno la sua parola di rinunciare allo stipendio. Pare però che nell'accordo verbale con Campedelli, l'allenatore avesse rinunciato solo ai mesi seguenti della sua cacciata da Cesena, quindi rimarrebbero le mensilità di questa stagione. Lugaresi ed il cda si sono già mossi rispondendo all'attacco legale, avvenuto i primi del mese, con l'innalzamento delle difese da parte degli avvocati Dionigi e Mattia Grassani.
Ha avuto esito positivo l'incontro con i dirigenti di Errea avvenuto ieri pomeriggio presso la sede dell'importante azienda sportiva. Quasi certamente sarà la marca emiliana a diventare il quarto sponsor tecnico nell'era bianconera.
Ultimo caso spinoso, far tornare alla base Rino Foschi. Il suo destino a Genova è nebuloso, manca però una vera trattativa col Cesena. Tra pochi giorni però si potrebbe sbrogliare la matassa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti