venerdì 10 maggio 2013

News Ac Cesena 10-05-13

Qui Villa Silvia - Bisoli e i suoi allievi sono giunti ieri pomeriggio a Bisceglie, città all'interno della nuova provincia Barletta-Andria-Trani. La squadra è subito scesa al campo attiguo all'hotel Villa per preparare la partita di sabato contro il Bari e ha svolto lavoro atletico e in seguito partitella. Affatticamento muscolare per Santiago Morero, allenatosi a parte: si incrociano le dita poiché il settore difensivo è già privo di alcuni elementi, i Primavera Paolini e Bangoura fremono per una casacca da titolare. Nuova sessione di allenamento alle ore 15:00 odierne. Il mister sarà costretto a scelte obbligate ma il pareggio - risultato minimo per ottenere la salvezza aritmetica senza guardare gli esiti dagli altri campi - dovrebbe essere alla portata.

L'attaccante Mattia Graffiedi ha terminato gli accertamenti medici ed è stato reso noto, tramite il sito ufficiale della società, che si sottoporrà ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro. Martedì 14 maggio il professor Bergami e la sua équipe effettueranno l'operazione a Faenza presso la clinica San Pier Damiano.

Notizie calciomercato. La stagione non è ancora terminata ma già si percepiscono i primi movimenti. Tuttomercatoweb.com rivela un nuovo pressing dei romagnoli su Crocefisso Miglietta, centrocampista della Ternana che andrà in scadenza di contratto a giugno. E' stato una delle rivelazioni del campionato di B dopo aver trascorso una carriera in categorie minori, Cesena potrebbe essere un importante traguardo. Trattative in entrata e non solo, Bisoli ha infatti intenzione di confermare Marco D'Alessandro anche per il prossimo anno. Il cartellino del giocatore è nelle mani della Roma e quest'anno aveva ceduto il giovane in prestito con diritto di riscatto. La quota per esercitarlo è alta (700mila euro) ma, secondo il Corriere di Romagna, i bianconeri potrebbero tentare la strada del rinnovo del prestito fino al 2014. Potrebbe esserci un nuovo e atteso arriva nella dirigenza. Calciomercato.com lascia trapelare aria di divorzio tra Rino Foschi e il Genoa. Tra le offerte arrivate al direttore sportivo dei liguri ci sarebbe anche quella del Cesena, compagine della sua città spesso aiutata in passato, in particolare durante la permanenza a Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti