giovedì 9 maggio 2013

News Ac Cesena 09-05-13

Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio sono stati resi noti i convocati per la partita Bari - Cesena che sarà giocata sabato 11 maggio alle ore 15:00 al San Nicola di Bari. Tra i 21 giocatori chiamati da mister Bisoli rientrano anche numerosi giocatori della Primavera che potrebbero trovare spazio a gara in corso: all'ormai senior Lolli si aggiungono Paolini, Cicarevic, Lolli, Bangoura, Lo Russo e Nicholas Arrigoni. Dalla lista sono esclusi gli squalificati Volta e Comotto oltre agli infortunati Favalli, Brandao, Graffiedi, Dallamano, Defrel, Rodriguez e Ceccarelli.
La squadra partirà nella giornata odierna per raggiungere il capoluogo pugliese e restarvi in ritiro fino alla partita.
Uscite anche le designazioni arbitrali per la giornata numero 41 del campionato, Federico La Penna dirigerà il match di sabato prossimo; gli assistenti saranno Luca Segna di Schio e Giorgio Peretti di Verona. IV ufficiale Alessandro Greco della sezione di Lecce.

Lunedì scorso è avvenuta la convention di "Cesena per sempre" alla quale avrebbe dovuto partecipare anche il sindaco Paolo Lucchi che ha dovuto rimandare all'ultimo l'invito. La carica più alta a livello comunale ha reso nota l'intenzione di aderire all'associazione versando la quota minima di 1.000 euro a titolo unicamente personale per divenire così socio fondatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti