mercoledì 8 maggio 2013

News Ac Cesena 08-05-13

Qui Villa Silvia - Nella serata di ieri è arrivata una cattiva notizia in casa bianconera: in seguito alla rissa scoppiata al termine di Cesena - Juve Stabia il difensore Gianluca Comotto ha rimediato tre giornate di squalifica per aver colpito con una manata Adriano Mezavilla, anch'egli punito per tre partite per una testa diretta al volto di un avversario nel corso della baruffa negli spogliatoi. Due turni di stop anche il collaboratore Ragnacci per una spinta ad un calciatore dei campani. La dirigenza non farà ricorso per la squalifica di Comotto, oltre a lui sarà fuori anche Massimo Volta che subì identica pena dopo la trasferta di Empoli.
Così come ieri anche oggi pomeriggio la squadra sosterrà una sessione di allenamento alle ore 15:00 presso il centro Rognoni di Villa Silvia. Per la mattinata di domani è prevista la partenza per Bari, nella serata odierna dovrebbero essere resi noti i convocati per il penultimo match di campionato.

E' tornata all'improvviso la pesante ombra di Marco Giampaolo. L'ex allenatore del Cesena, in carica fino all'ottobre 2011, è tornato alla ribalta per una questione legata all'accordo che lo lega tuttora ai romagnoli. Andiamo con ordine: marzo 2012, la società comunica di aver raggiunto con il tecnico un accordo per la rinuncia al versamento di 450 mila euro del biennale (quasi un milione di euro lordi). Allora non venne rescisso nessun contratto, venne soltanto rimandata di qualche mese una spettanza legittima. Il tecnico da sei mesi circa è tornato alla carica, chiedendo di poter essere pagato. A quanto pare la questione avrebbe intrapreso una questione legale, infatti in questi giorni sarebbe arrivata sulla scrivania dell'A.C. Cesena una lettera dell'avvocato di Giampaolo per richiedere la cifra ancora in sospeso. Brutta faccenda da sbrogliare per Lugaresi e soci, a breve si conosceranno gli sviluppi della vicenda.


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti