Nella quarantunesima giornata di
campionato Serie B, il Cesena affronta il Bari in una sfida da poche ambizioni. Al San Nicola di Bari
scenderanno in campo Bari - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 11. Puoi vedere la diretta streaming di Bari - Cesena cliccando qui.
Saranno 50 i tifosi bianconeri presenti nel settore ospiti del San Nicola.
Rifnitura a Bisceglie per Bisoli e truppa, come detto in settimana, orfana di moltissime pedine. Niente 4-2-3-1, ma più copertura con Coppola Meza Colli e Tabanelli davanti agli esterni emergenti Bangoura e Paolini (due Primavera). Morero sarà al massimo convocato in panchina, così come Nicholas Arrigoni e Cicarevic.
La Voce - Cesena, la salvezza matematica è a un punto |
Corriere Romagna - Bisoli fissa il nuovo traguardo |
Il Bari di Torrente non ha più nulla da chiedere al campionato, infatti il mister cambia le carte. Turnover quindi per dare spazio a chi ha giocato meno. Esordirà quindi Pena tra i pali, a sinistra l'ex bianconero Andrea Rossi, mentre Ghezzal è fermo per squalifica. Il modulo scelto è il 4-3-3 con i tre là davanti Galano, Caputo e Fedato.
Probabili formazioni
Bari - Pena; Rossi, Polenta, Ceppitelli, Ristovski; Defendi, Romizi, Aprile; Gallano; Caputo, Fedato.
Cesena - Campagnolo; Paolini, Consolini, Tonucci, Bangoura; Tabanelli, Coppola, Meza Colli, D'Alessandro; Succi, Granoche.
I precedenti.
Sono 17 i precedenti in Serie B tra le due squadre al San Nicola. 5 sono le vittorie del galletti, mentre 9 i pareggi. I bianconeri invece si sono imposti in tre occasioni, l'ultima nel 2006-2007 con il 2-0 firmato da Pellicori e Papa Waigo.
INTERVISTE PRE PARTITA
Vincenzo Torrente
"Col Cesena ci sarà spazio per le seconde linee. Se lo meritano, si sono sempre comportati da professionisti pur rimanendo quasi sempre in panchina. Giocheranno sicuramente Pena e Galano mentre per Aprile e Altobello sto valutando se sono in grado di reggere i 90 minuti. Porterò anche Albadoro in panchina ma non se riuscirò ad inserirlo a partita in corso.
Se avessimo fatto punti con Reggina ed Ascoli avremmo potuto dire la nostra per i play-off. Voglio raggiungere quota 63 punti, quindi occorre vincere le ultime due gare di campionato."
Se avessimo fatto punti con Reggina ed Ascoli avremmo potuto dire la nostra per i play-off. Voglio raggiungere quota 63 punti, quindi occorre vincere le ultime due gare di campionato."
Pierpaolo Bisoli
"Abbiamo molte assenze per squalifiche e infortuni ma saremo in grado di
schierare una formazione competitiva ugualmente. Purtroppo Morero non è
al meglio e per domani difficilmente sarà della gara, darò quindi spazio
in difesa a due giovani della Primavera Bangoura e Paolini.
Il Bari sicuramente vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico e
giocheranno per vincere, noi abbiamo bisogno di raggiungere la sicurezza
matematica, quindi daremo tutto per portare a casa punti da Bari.
Chiudere a 53 punti il campionato penso sarebbe una grande soddisfazione, vorremmo chiudere questo campionato senza altre sconfitte."
Chiudere a 53 punti il campionato penso sarebbe una grande soddisfazione, vorremmo chiudere questo campionato senza altre sconfitte."
Nessun commento:
Posta un commento