venerdì 26 aprile 2013

News Ac Cesena 26-04-13

La Voce - Granoche: "Serve l'ultimissimo sforzo"
Corriere Romagna - Cesena e Bisoli, altri due anni insieme
Qui Villa Silvia - Cambio di modulo nella seduta unica a mezzogiorno di ieri a Villa Silvia, largo al 3-5-2. Problemi in mattinata quindi per Coppola: il dolore al ginocchio per una botta ricevuta mercoledì non si è attenuato, ma non c'è nessun rischio per l'incontro di domenica con l'Empoli. Dopo la fase iniziale dedicata al riscaldamento, si è passati al lavoro duro: scatti e poi lavoro tattico.
Oggi seduta alle ore 12.00 sempre a Villa Silvia, domani rifinitura e poi partenza per la Toscana nel pomeriggio.
Nella partitella finale si è rivisto Dallamano, in staffetta con Consolini che lo ha rilevato. Gessa sembra essere tornato sugli scudi, mentre al posto di Coppola si sono messi in mostra Meza Colli e Giandonato. Decide il test la rete di Ceccarelli per i titolari.

Sono bastati 5 minuti a Lugaresi per far firmare il biennale tanto atteso dalla piazza a mister Bisoli, in scadenza a giugno. Per lui ed il suo staff c'è anche l'opzione per il terzo anno, ma la clausola è unilaterale, solo la società potrà prolungare il contratto. Le stime non sono ufficiali, ma si parla di 200mila € netti per il tecnico ed i suoi uomini di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti