mercoledì 24 aprile 2013

News Ac Cesena 24-04-13

La Voce - Ottimisti e pessimisti, Cesena si divide
Corriere Romagna - Lugaresi al comando dopo 65 mesi
Qui Villa Silvia - Nella giornata di ripresa di martedì mattina, hanno lavorato a parte Dallamano, Consolini, Defrel e Rodriguez. I soliti noti, quindi, del reparto infermeria. Marco D'Alessandro invece è rimasto al "fresco" della palestra, mentre buone notizie provengono da Tonucci, il difensore ha recuperato al dolore al fianco che lo penalizzava.
Dopo la fase di riscaldamento, seduta col gruppo diviso in due tronconi e via al lavoro di possesso palla in diverse fasi di gioco. Il modulo che si andrà ad utilizzare domenica in posticipo contro l'Empoli pare il 3-4-1-1. La seduta, dura, è terminata dopo un'ora e venticinque minuti, Volta non ha partecipato alla partitella finale per scopo precauzionale. Al suo posto è sceso in campo Bisoli in persona. Dall'altra parte ecco il vice Tardioli. Avanti le riserve per 2-0 (doppietta di MEza Colli), si fanno però poi rimontare con un duplice guizzo di Succi. Il pareggio però non basta ai due gruppi, nel recupero ecco il terzo gol di Succi di testa che fissa il definitivo 3-2.
La seduta di oggi è prevista per le 12.00 a Villa Silvia.

Oggi pomeriggio alle 18.30 ci sarà l'assemblea dei soci in cui Giorgio Lugaresi sarà eletto per la seconda volta nella storia Presidente del Cesena, così come Pransani il suo vice. Invece alle 19.30 verrà presentato il nuovo cda. Il nome nuovo è quello di Mauro Urbini, voce del popolo, che affiancherà proprio Pransani. Come amministratori ci saranno anche Christian Dionigi e anche Vernocchi e Santarelli. I nomi di Lelli e Giorgini, come scrive La Voce di Romagna, sono da valutare, mentre rimangono gli altri delegati, che non saranno pochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti