giovedì 18 aprile 2013

Lugaresi e Bisoli a cena

La Voce - Cesena, ora bisogna fare l'ultimo sforzo
Corriere Romagna - Il Cesena ha rallentato sul più bello
Qui Villa Silvia - Come detto ieri, seduta mattutina al Manuzzi e gruppo diviso in due tronconi: seduta atletica con esercizi per le riserve (a cui era stato aggregato Massimo Volta), mentre seduta defatigante per chi è sceso in campo a La Spezia. Le tegole peggiori per Bisoli però arrivano dall'infermeria. Defrel e Rodriguez rischiano di vedere finita qui la loro stagione per via di un stiramento, entrambi alla coscia. Oggi ci saranno accertamente clinici con i test dei medici per capire l'entità dell'infortunio. Entrambi non sono quindi scesi in campo ma sono rimasti a riposo, così come Ceccarelli. Consolini invece si è allenato a parte e Tonucci, dolorante al naso, ha svolto esercizi in palestra.
Oggi e domani allenamento al Manuzzi alle ore 15.00.

Da ieri sono entrate in vigore le dimissioni di Igor Campedelli, presidente uscente, così Lugaresi ora è tornato in pianta stabile nell'Ac Cesena. Il cda per ora è composto da: lui stesso, Balestra e Fabbri, ma il 24 aprile ci sarà il rimpasto.
Continuano anche gli incontri di Lugaresi con le aziende per affrontare la sponsorizzazione pluriennale (il pacchetto da 100mila euro è stato sottoscritto da Amadori, Vitali, Viocar, Orogel e Trevi, manca solo Technogym). Per ora si è superata abbondantemente la quota di 20 imprese, ma si potrebbe arrivare anche al paletto delle trenta.
Nella serata odierna ci sarà la tanto famosa cena programmata tra Lugaresi, Bisoli e tra gli altri, Vicini e Lelli con le rispettive famiglie. Il tutto fa pensare che non si parlerà di calcio o di questioni di contratto. Tutto ciò avverrà molto probabilmente, come afferma il Corriere Romagna, il 26 aprile, due giorni dopo appunto l'assemblea per costituire il nuovo cda. Dunque per Bisoli, il rinnovo è molto vicino: contratto biennale con opzione per il terzo.
Infine, ultima notizia fresca fresca: a giugno scadrà il contratto triennale che legava Cesena ad Adidas. Le possibilità che rimanga il colosso a tre strisce sono davvero ridotte al minimo. Si è fatta avanti dunque Legea, che pare abbia offerto un legame di tre anni e già preparato le nuove grafiche per le maglie della prossima stagione. Infatti ieri Saverio Provenzano, responsabile marketing, ha divulgato le prime immagini delle nuove divise con sponsor Legea. Nella prima settimana di maggio verrà fatta luce su questo punto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti