mercoledì 27 marzo 2013

Prepartita Cesena - Padova 34° giornata Serie B 2012/2013

Nella trentaquattresima giornata di campionato Serie B il Cesena incontra nel turno infrasettimanale il Padova. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Padova (ore 20.45) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 1. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Padova cliccando qui.

In prevendita sono stati venduti 1055 biglietti, di cui 48 per la Curva Ferrovia destinata ai supporters del Padova.



In piena emergenza per le assenze dei tre rifinitori titolari (Defrel, Succi e D'Alessandro per squalifica), Bisoli ha deciso di non convocare Djokovic per l'atteggiamento dimostrato in allenamento, furioso per un’entrata violenta fatta ieri in rifinitura ai danni di Consolini. Il tecnico del Cesena partirà con il 4-4-1-1, dietro la punta Granoche ci sarà Giandonato.
Corriere Romagna - Bisoli e le regole del gruppo
La Voce - Salcini: un altro aiuto e poi basta
Pea, scrive La Gazzetta dello Sport, recupera i nazionali Viviani e Jelenic, mentre Trevisan torna dopo la squalifica. Niente da fare ancora per Iori, mentre nuovo stop per Cuffa: lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Dellafiore è squalificato.

Probabili formazioni

Cesena - Campagnolo; Comotto, Volta, Tonucci, Consolini; Ceccarelli, Parfait, Coppola, Tabanelli;  Giandonato; Granoche.

Padova - Silvestri; Cionek, Legati, Trevisan; Rispoli, De Feudis, De Vitis, Gallozzi; Farias; Cutolo, Babacar.

I precedenti.
Sono 14 i precedenti al Manuzzi tra Padova e Cesena. Le gare sono state disputate in Serie B, C. Il bilancio parla di 7 vittoria, 5 pareggi e 2 vittorie dei biancoscudati. L'ultima vittoria del Cesena coincide con l'ultimo incontro del 2009-2010 per 2-0 (doppietta di Giaccherini).

INTERVISTE PRE PARTITA.

Pierpaolo Bisoli
"Ci aspetta una gara difficile perché il Padova è una squadra forte costruita per puntare in alto. Noi stiamo bene, le vittorie ti aiutano anche a recuperare meglio, domani vorrei uno stadio tutto insieme ai miei ragazzi per dare quel qualcosa in più che ci permetta di raggiungere i tre punti; se dovessimo centrare la vittoria la salvezza sarebbe davvero vicina. Probabilmente i veneti in questo momento pagano una non tranquillità dell’ambiente ma sia l’allenatore che la squadra sono di grande qualità."

Fulvio Pea
"Abbiamo perso Cuffa rispetto a sabato, ma rientrano Viviani, Jelenic e Trevisan. Da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Scenderà in campo chi sta meglio, dal punto di vista fisico e psicologico. Balza all'occhio il dato delle reti fatte, forse perché abbiamo molte mezze punte. Dobbiamo mettere nelle condizioni migliori i nostri attaccanti.
Cosa mi aspetto domani sera? Il Cesena ha fatto 20 punti nel girone di ritorno, la squadra deve fare un passo avanti. É nelle qualità dei nostri giocatori."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti