martedì 26 marzo 2013

Raggiunta la fusione, Lugaresi rinuncia alla liquidazione

La Voce - Simonini: "Per domani mi gioco una x"
Corriere Romagna - Cesena ok lo scambio è quello giusto
Corriere Romagna - Ponzo, un gregario diventato idolo
Qui Villa Silvia - Nel pomeriggio di lunedì, Bisoli ha fatto svolgere lavoro duro ai suoi ragazzi. Prima parte di stretching, con esercizi fisici. Poi si è passati alla tattica ed infine la solita partitella a ranghi misti. Sono stati aggregati i primavera: Sensi, Lolli, Cicarevic e Ballardini.
Succi e Graffiedi sono ancora sotto le terapie dei medici, mentre hanno svolto lavoro a parte Dallamano, Defrel, Gessa. E' stato squalificato per un turno Marco D'Alessandro per l'espulsione rimediata contro il Grosseto.
Oggi alle ore 15.00 ci sarà la rifinitura al Manuzzi.

E' stata raggiunta la fusione presso l'avvocato Porfiri tra Cesena 1940 (ora non esiste più) e Ac Cesena. Giorgio Lugaresi ha rinunciato al diritto di recesso che gli avrebbe permesso di ottenere 1,3 milioni € dalle sue azioni. Il gesto non passerà certo inosservato dalle aziende che vorranno collaborare con la società. Giovedì invece sarà costituita la NewCo.
Infine, tra l'8 e il 13 aprile verrà costituita anche l'associazione "Cesena Per Sempre" con cui i tifosi potranno aiutare a loro volta la società.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti