martedì 19 febbraio 2013

Stipendi pagati, ma già si guarda alla scadenza di aprile

La Voce - Ricci: caro Cesena, sto arrivando!
Corriere Romagna - Il Cesena continua la sua missione
Qui Villa Silvia - Sono ripresi ieri pomeriggio i lavori in quel di Villa Silvia. Bisoli sta preparando i suoi ragazzi per un altro delicato scontro, questa volta al Manuzzi contro l'Ascoli. Il Giudice Sportivo ha squalificato Coppola e Zaza per un turno.
Gessa e Dallamano hanno continuato le terapie per recuperare dai loro infortuni, così come Djokovic (lussazione della spalla sinistra). Per il centrocampista, andato a segno proprio contro il Cittadella, ci saranno però ulteriori esami da affrontare.
In differenziato hanno lavorato Granoche (lieve affaticamento muscolare) e Tonucci (in recupero dall'influenza che lo ha colpito venerdì notte). L'ultima tegola in ordine di tempo è quella che riguarda Tabanelli: durante uno scontro di gioco in partitella è dovuto uscire anzitempo dal campo. Per lui ci saranno maggiori accertamenti nella seduta di questa mattina alle 11.00, sempre al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni.

Lunedì è stato anche il delicato giorno del pagamento degli stipendi. Sono stati versati, i faticosi da trovare, 2,4milioni € (suddivisi tra mensilità ed erario) per non incombere in due punti di penalizzazione nella graduatoria finale. I due isituti di credito che hanno accettato le firme di garanzia degli imprenditori locali sono stati il Credito di Romagna e la Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna. Giorgio Lugaresi è ovviamente molto soddisfatto che tutti i suoi sforzi siano serviti a qualcosa. Le firme degli imprenditori "amici" del Cavalluccio sono state: Lugaresi, Aldini, Pransani, Santerini, Vernocchi, Alessandri (Technogym), Anseme, Baruzzi, Casadei, Giorgini, Manuzzi, Orogel e Paresa. Non c'è tempo da perdere. Questa è una piccola vittoria, ma occorre ora pensare, oltre che alla salvezza sul campo, alle altre incombenze di aprile, infine sarà nel mirino l'iscrizione al prossimo campionato. C'è da sottolineare che la famiglia Lelli ha rinunciato al rimborso di un vecchio prestito risalente a cinque anni fa.
Occorre quindi allargare ulteriormente la base imprenditoriale (Caiec potrebbe intervenire, Salterini solo a fine campionato) per far fronte alla malattia che colpisce il malato bianconero, ma soprattutto riuscire a guarire questo pericoloso sintomo che negli ultimi vent'anni ha condizionato spesso la gestione finanziaria del club.

Martedì 19 febbraio 2013 apriranno le prevendite per la gara Cesena - Ascoli, gara valida come 27° giornata del campioanto di Serie B Win. La sfida è in programma sabato 23 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Dino Manuzzi. E' in vigore l'iniziativa "porta un amico" con cui un tifoso tesserato può portarne uno privo del relativo documento.
I punti vendita sono i seguenti: Centro Coordinamento Clubs Cesena, Cesena Store, biglietterie dello stadio Manuzzi.

PREZZI GIORNO DI GARA
TRIBUNA NUMERATA INTERO 35
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO 25
TRIBUNA JUNIOR 5
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI INTERO 30
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI RIDOTTO 19
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI JUNIOR 5
DISTINTI SUPERIORI LATERALI INTERO 22
DISTINTI SUPERIORI LATERALI RIDOTTO 14
DISTINTI SUPERIORI LATERALI JUNIOR 5
DISTINTI INFERIORI INTERO 19
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO 12
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR 5
CURVA MARE INTERO 13
CURVA MARE RIDOTTO 8
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR 5

PREZZI PREVENDITA FINO AL GIORNO PRIMA DELLA GARA
TRIBUNA NUMERATA INTERO 30 + 2 DI PREVENDITA
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO 20 + 2 DI PREVENDITA
TRIBUNA JUNIOR 2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI INTERO 25 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI RIDOTTO 14 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI JUNIOR 2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI INTERO 17 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI RIDOTTO 9 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI JUNIOR 2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI INTERO 14 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO 7 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR 2 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE INTERO 8 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE RIDOTTO 3 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR 2 + 2 DI PREVENDITA
SETTORE OSPITI (OBBLIGATORIA TDT) 13 + 2 DI PREVENDITA

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti