mercoledì 20 febbraio 2013

La risposta di Mancini a Lugaresi: "Ho già dato"

La Voce - Mancini: "Io avevo già dato"
Corriere Romagna - L'atto di fede di Urbini
Qui Villa Silvia - Nella seduta unica di ieri mattina, baciata da un leggero tepore, Bisoli ha affinato gli schemi anti Ascoli, prossimo avversario al Manuzzi di sabato pomeriggio. Tonucci e Granoche sembrano recuperati, sono tornati ad allenarsi col gruppo. Chi invece rimane out sono: Gessa, Dallamano e il neo entrato in infermeria Djokovic (ieri col braccio al collo, oggi ci saranno gli esami definitivi) e lo squalificato Coppola (sarà sostituito da Giandonato). Tabanelli invece si è allenato a parte, il suo guaio alla caviglia pare ormai averlo superato. Sono stati aggregati i primavera Faccini, Abdulai e Antunes (Allievi). La seduta è stata a ritmi alti, quasi di due ore con parte atletica e studio dei movimenti cinque contro cinque. La partitella finale si è conclusa 1-0 per i titolari con la rete di Giandonato.
Oggi l'allenamento è previsto per le 15.00.

C'è da registrare, sempre ieri, che Giorgio Lugaresi ha scambiato dieci minuti di parole con la squadra, radunata in cerchio con lo staff nel campo in erba naturale al Rognoni. L'incontro è stato breve, ma è stato esposto in sintesi il progetto di risanamento che è stato ben apprezzato dagli addetti ai lavori.
Anche Luca Mancini, tornato dalle vacanze in Estremo Oriente con la moglie, ha fatto capolino durante l'allenamento degli Allievi Nazionali proprio a Villa Silvia. Interessante è l'intevista concessa a La Voce di Romagna con cui spiega la sua situazione nella nuova new co e il mancato intervento per sanare gli stipendi arretrati avvenuto ieri ("Ho già dato" ma che risposta è?). E' piuttosto vago anche sul suo futuro, ha un contratto che però lo lega sino al 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti