giovedì 21 febbraio 2013

News Ac Cesena 21-02-13

La Voce - Cesena, Mancini verso l'uscita di scena
Corriere Romagna - Comotto bianconero a oltranza
Qui Villa Sivia - Nella giornata di mercoledì la truppa di Bisoli ha sostenuto l'amichevole in famiglia contro gli Allievi Nazionali, col finale di 6-0 (doppiette di Defrel e Succi, Granoche e Volta). Bisoli continuerà col collaudato 4-2-3-1 ma probabilmente Consolini sarà a riposo e Comotto tornerà terzino, a sinistra. Al centro quindi Tonucci sarà in coppia col Volta. Giandonato partirà con una maglia da titolare, visto il buco lasciato da Coppola. In avanti, Defrel se la gioca da favorito sul rientrante Tabanelli dall'infortunio alla caviglia.
Dallamano, Gessa, Coppola e Djokovic continuano le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Sono ancora in gruppo i giovani Faccini, Abdulai e Antunes che si allenano con la prima squadra.
Oggi pomeriggio è prevista una seduta sempre a Villa Silvia alle ore 15.00, probabilmente sarà effettuata sotto la pioggia.

Grande scalpore ha fatto l'intervista di ieri di Luca Mancini de La Voce di Romagna (rileggila qui se ti è sfuggita!), dove il dirigente se ne lava un po' le mani e scarica parte di responsabilità per il mancato intervento, sarebbe stato il secondo, è vero, di febbraio per saldare i 2,4 milioni d'uscita verso erario e stipendi (anche ai dipendenti). I tifosi, come noi, la pensano dal loro punto di vista, che coincide con quello di Lugaresi: le dimissioni. Luca Mancini ha però un contratto quinquennale (da 210mila € ogni 12 mesi!) e non sarà tanto facile eliminarlo dal possibile nuovo organigramma, infatti alcuni soci e non potrebbero revisionare la sua posizione. A fine febbraio ci sarà la "sentenza".
A giugno ci potrebbe essere un primo aumento di capitale sociale, poi la seconda parte verrà rafforzata nel 2014, entro il 31 dicembre. Le cifre di cui stiamo parlando si aggirano dai 6,4milioni agli 8 (da divedere appunto in due parti). Tutto ciò sarà discusso il 22 marzo alle ore 17.00. Ma sinceramente, da qui ad inizio estate, ne passerà di acqua sotto il Ponte Vecchio. Prima ci sono altre scadenze a cui pensare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti