martedì 12 febbraio 2013

News Ac Cesena 12-02-13

La Voce - Quelli che.. sono finiti in naftalina
Corriere Romagna - Il Cesena trova i primi due rinforzi
Corriere Romagna - Lugaresi vuole pensare positivo
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio il Cesena è tornato a sudare in vista del prossimo incontro. Il cavalluccio affronterà il Cittadella sul suo campo sabato 16 febbraio alle ore 15:00, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. La seduta si è divisa in due parti: la prima dedicata alla ripresa atletica mentre nel finale si è lavorato sull'aspetto tecnico tattico. Si contano due stop al termine del primo allenamento settimanale, Andrea Gessa per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro mentre Manuel Coppola a causa di un trauma contusivo alla gamba sinistra.
Il gruppo di Bisoli ha visto il rientro di Gianluca Comotto, fermo da qualche settimana; Denis Tonucci ha lavorato solo nella prima parte con il resto della squadra, decicandosi ad allenamento differenziato nel finale. Annullata la sessione di questa mattina, i bianconeri torneranno sul campo del Dino Manuzzi soltanto oggi alle 14:30.

Sembrano esserci buone notizie all'orizzonte per quanto riguarda le casse del Cesena Calcio. Ieri pomeriggio si è svolta una tavola rotonda a Palazzo Albornoz alla quale erano presenti il sindaco Paolo Lucchi, il presidente della Provincia Massimo Bulbi ed una quindicina di imprenditori locali.  Due banche del nostro territorio sono disponibili a garantire il pagamento degli stipendi, da effettuare entro lunedì 18, per una somma pari a 2,4 milioni di euro.
Alcune grandi e medie aziende del circondario si renderanno disponibili ad aiutare la società e già nella giornata odierna ci sarà un ulteriore confronto per decidere come intervenire nel breve periodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti