lunedì 11 febbraio 2013

News Ac Cesena 11-02-13

Qui Villa Silvia - Dopo la vittoria in extremis raccolta venerdì scorso ai danni della Ternana, i bianconeri hanno usufruito di due giornate di riposo (finalmente meritate!) nel fine settimana. Oggi si ricomincia alle 15 con la prima seduta settimanale allo stadio Dino Manuzzi. Qui sotto il programma da qui a venerdì 15 febbraio, vigilia della trasferta veneta contro il Cittadella.

Lunedì 11 febbraio: ore 15:00 stadio Dino Manuzzi

Martedì 12 febbraio: ore 10:30 e ore 15:00 stadio Dino Manuzzi

Mercoledì 13 febbraio: ore 15:00 stadio Dino Manuzzi

Giovedì 14 febbraio: ore 15:00 stadio Dino Manuzzi

Venerdì 15 febbraio: ore 11:00 stadio Dino Manuzzi


In contemporanea all'inizio della sessione d'allenamento andrà in scena un'importante partita. Non scenderanno in campo, come diceva Gianni Brera, ventidue uomini in mutande: a Palazzo Albornoz il sindaco di Cesena Paolo Lucchi e il presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi accoglieranno ben quarantuno rappresentanti delle aziende locali in vista di un possibile e quanto più necessario intervento al fine di aiutare le languenti case dell'A.C. Cesena. Spiccano i nomi importanti, si va dallo sponsor principale Technogym ad Amadori, da Aldini a Cocif, passando per Hippo Group, Orogel, Trevi, Solo Affitti e Conad. Il grande assente sarà Luca Mancini, attualmente in viaggio di lavoro nel continente asiatico. I grandi nomi ci sono, resta da vedere se le due cariche istituzionali, già grandi amici dell'attuale presidente, riusciranno ad essere convincenti al punto da raccogliere i danari necessari a sanare - almeno temporaneamente - i debiti della società sportiva più importante del territorio. Entro il 15 di questo mese dovranno essere depositati 2,4 milioni di euro per gli stipendi. Si vocifera che un istituto di credito del forlivese sia disposto a fornirne almeno la metà, salvo ricevere firme garanti che tuttavia nessuno della new.co di Giorgio Lugaresi vorrebbe dare.


Tornando al calcio giocato è doveroso segnalare la vittoria della formazione Primavera contro il Padova. Al Rognoni di Villa Silvia gli uomini di Fernando Argila hanno sconfitto il Padova per 2-1 nel 18° turno del girone B. Beghetto subito in rete per gli ospiti, ci pensa dal dischetto Sensi a ristabilire la parità. A otto minuti dal triplice fischio è il neo entrato Bertoni a regalare i tre punti al cavalluccio. Ora i baby romagnoli occupano la quinta posizione nel girone con una gara da recuperare e con un solo punto di distanza dal Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti