sabato 15 dicembre 2012

Prepartita Juve Stabia - Cesena 19° giornata Serie B 2012/2013

Nella diciannovesima giornata di campionato Serie B, il Cesena affronta in trasferta la sorprendente Juve Stabia. Al Menti di Castellammare di Stabia scenderanno in campo Juve Stabia - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 7.  Puoi vedere la diretta streaming di Juve Stabia - Cesena cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.



Escluso a sorpresa per scelta tecnica Dicuonzo, un fedelissimo di Braglia. Anche Bruno out per infortunio.
La Voce - Cesena è tempo di resa dei conti su tutti i fronti
Corriere Romagna - Il Cesena tira un sospiro di sollievo
Nella rifinitura al Park Hotel Mancini di ieri mattina è andato k.o. anche Favalli per un problema a un gomito. Bisoli deve decidere se puntare sul 4-3-2-1 con Ceccarelli terzino destro. Dopo pranzo la squadra è giunta a Castellammare di Stabia.

Probabili formazioni

Juve Stabia - Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Agyei; Caserta; Danilevicius, Cellini.

Cesena - Ravaglia; Tonucci, Comotto, Morero; Gessa, Parfait, Meza Colli, Djkovic, Rossi; Defrel,
Succi.

I precedenti.
Quello tra Juve Stabia e Cesena di oggi, sarà il primo incontro ufficiale tra le due squadre. Non ci sono quindi precedenti storici a cui far affidamento.

INTERVISTE PRE PARTITA
Pierpaolo Bisoli
"Qua a Roma ci siamo allenati molto bene, dopo i confronti avuti con lo spogliatoio in settimana posso dire che la squadra si è molto compattata. Ho visto una squadra diversa, in cui ognuno aiuta il compagno, penso che stiamo imboccando la strada giusta. La Juve Stabia è una squadra ben organizzata che fa della fisicità una delle sue armi migliori, noi cercheremo di controbatterli cercando di mantenere compattezza tra i reparti. I campani hanno giocatori che giocano molto sulle seconde palle come Scognamiglio, Danilevicius, Mezavilla; cercheremo di contenerli e di usare le nostre qualità per portare a casa un risultato che sarebbe fondamentale per la nostra classifica."

Piero Braglia
"Sono una buona squadra, ho rivisto la loro gara contro il Verona ed hanno fatto davvero bene in quell'occasione, poi contro l'Empoli a parte quei dieci minuti di blackout hanno fatto intravedere buone cose. Da parte nostra dovremo approcciarci alla gara con la massima concetrazioni il loro mister è preparato e ha carattere, quindi per conquistare la vittoria dovremo recuperare quello spirito che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti in questi anni."

Fabio Caserta
"Ad inizio stagione non rientravo nei piani di Braglia ed ero ai margini della squadra. Ho cercato altre sistemazioni ma purtroppo nulla è andato in porto. Poi, fortunatamente con il cambio di modulo il mister mi ha fatto giocare ed io mio sono trovato pronto. Ho realizzato anche dei gol importanti e sono tornato sotto le luci della ribalda. La mia pazienza è stata premiata.
Sabato torno a Cesena e posso ricordare solo con felicità quella stagione in cui ci siamo salvati in Serie A con Ficcadenti. Ho tanti anni di carriera alle spalle ma in Romagna ho trovato un'umanità eccezzionale ed una piazza splendida. Sarà una gara importante per entrambi perchè veniamo da due sconfitte pesanti. Faremo di tutto per vincere questa partita. Se segnerò? Non esulterò per rispetto per i miei vecchi tifosi ma dentro sarò molto felice."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti