lunedì 10 settembre 2012

Nicola Campedelli è già fuori: non è più l'allenatore del Cesena

La Gazzetta dello Sport - Tripletta di Mehmeti il Cesena sprofonda

La Voce - Mehmeti una serata da incubo al Manuzzi

Corriere Romagna - Non ci resta che piangere
Qui Villa Silvia - Dopo le assurde sconfitte in campionato contro Sassuolo, Vicenza e ieri Novara (10 reti subìte e due sole realizzate), Igor Campedelli e dirigenti hanno sollevato dall'incarico di allenatore Nicola Campedelli in mattinata. Tuttocesena ipotizza i successori: Bergodi, Dal Canto, Iachini, Cavasin, Atzori, Bisoli e anche quello di Argila, tecnico della Primavera del Cesena.

L'allenamento odierno al Manuzzi di scarico è stato svolto da Danilo Chiodi, in serata è atteso il nome del nuovo tecnico bianconero. Manuel Iori salterà la trasferta di Terni e saranno da valutare le condizioni di Lapadula, Parfait (botta al gomito sinistro), Rodriguez. Succi dovrà scontare ancora due giornate di squalifica.

Il Triplice Fischio del Bolo [By Bolo]
Partita molto fisica e a tratti molto cattiva, contraddistinta, da molti cartellini e con l'arbitro Velotto che fa molta fatica a tenerla in mano, lasciando giocare troppo anche quando il fallo è evidente, il tutto per un posizionamento errato e troppo distante dal gioco.
Al Cesena non viene dato una punizione dal limite dell'area su un fallo ai danni di D'Alessandro. Vede bene invece sull'espulsione di Iori che entra direttamente sul giocatore disinteressandosi del pallone. Bene i suoi due assistenti che vedono praticamente bene su quasi tutti gli offside.
Velotto 4
Schenone 6,5 - Gava 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti