giovedì 20 settembre 2012

News Ac Cesena 20-09-12

Corriere Romagna - D'Alessandro alla Giaccherini
Corriere Romagna - Igor Campedelli: "Bisoli è il nostro valore aggiunto"
La Voce - Campedelli: come cambia il vento
Qui Villa Silvia - Durante la seduta di ieri pomeriggio, copiosa la pioggia, al Rognoni si è rivisto con continuità in campo Parfait, sembra quindi ristabilito totalmente. Ancora allenamento a parte per Favalli e Lapadula, mentre è stato tenuto a riposo precauzionale Andrea Rossi, che martedì aveva fatto lavoro differenziato per un affaticamento muscolare. Morero, intanto, è stato operato nella mattinata di ieri al setto nasale, l'operazione si è conclusa nel migliore dei modi. Ora il giocatore resterà in ricovero per qualche giorno dove sarà monitorato, dice La Voce di Romagna, poi sarà dimesso. Solo a metà ottobre tornerà disponibile, con la mascherina. L'apertura della seduta ha visto Iori e compagni effettuare esercizi di movimento per i sincronismi. La partitella in famiglia finale è terminata 1-1 (autogol di Tonucci e rete in mischia di Defrel). E' stata provata la difesa a 3 con maggiori responsabilità a Comotto e pare aver tenuto, menre a centrocampo bene la fase difensiva di Iori aiutato da Defrel e Gessa. In avanti rimangono i dubbi con D'Alessandro trequartista.
Oggi e venerdì sono previste le sedute al Manuzzi alle ore 15.00.

Il Presidente Igor Campedelli ha parlato alla stampa ieri. L'articolo completo è riportato qui sopra dalle due testate Corriere e La Voce.

Nel pomeriggio, dopo l'allenamento, Luca Caldirola ha parlato alla stampa.
"Non sono rammaricato dalla mia permamenza al Cesena. Sappiamo tutti come funziona il mercato, c'erano molte offerta ma ora che sono rimasto ne sono fiero. E' una delle piazze più importanti della B, sia come città che come pubblico. Dopo il punto rimediato a Terni, col Cittadella dovremo fare risultato. Anche loro verranno a fare la loro parte, sarà una gara difficilissima."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti