mercoledì 19 settembre 2012

News Ac Cesena 19-09-12

Corriere Romagna - Cusaro, una ferita ancora dolorosa
La Voce - Malonga: "Cesena non mi rivedrà più"
Qui Villa Silvia - Durante l'allenamento di ieri a Villa Silvia, sono giunte buone notizie dall'infermeria in vista dell'impegno di sabato contro il Cittadella. Oltre al rientro dalla squalifica di Iori, Parfait è tornato in gruppo dopo il problema al gomito sinistro. In differenziato ancora sotto osservazione, ci sono Lapadula, Rodriguez e Favalli. Morero nella giornata di oggi sarà operato al Bufalini di Cesena per mettere a posto la frattura al naso. Rientrerà a metà ottobre.
Anche oggi alle ore 15.00 Bisoli e giocatori scenderanno in campo a Villa Silvia, probabilmente la seduta sarà sotto una copiosa pioggia.

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Treossi, per aver espresso in maniera non cordiale giudizi all'arbitro, mentre Bisoli ha solo ricevuto un'ammozione. Ci sarà anche una multa da 1000€ da dover pagare come ammenda.

Buone notizie in classifica: Bari e Crotone hanno ricevuto la detrazione di altri due punti dalla Commissione disciplinare per motivi di inadempienze amministrative legate alla scorsa stagione.


Presentato nella mattinata odierna il 1° Torneo "Cesena Sponsor Club", organizzato dall'A.C. Cesena in collaborazione con Gsport. E' la prima competizione calcistica in Italia che coinvolge direttamente i principali sponsor di una società che mette a disposizione il proprio stadio, in questo caso il Dino Manuzzi. L'iniziativa è stata presentata dal Responsabile Marketing e Commerciale Saverio Provenzano e dal Presidente del Cesena Calcio Igor Campedelli.
Le 12 squadre rappresentanti altrettante aziende del territorio si sfideranno a partire da martedì 25 settembre. Le compagini sono state divise in 2 gironi da 6 e giocheranno ogni mercoledì sera; accederanno alle semifinali le prime due e la vincitrice della finalissima si aggiudicherà la Coppa del 1° Torneo “Cesena Sponsor Club” che verrà consegnata alla squadra vincitrice il giorno 23 dicembre allo Stadio Dino Manuzzi prima della partita Cesena-Bari.
Ecco le squadre (tra parentesi il presidente):
Zavoli (Cesare Pollini); Amadori (Luciano Santi), Edilghetti (Massimo Ghetti); Idrobenessere (Pierangelo Rossetti); Il Pineta (Claudio Gentile); Orogel (Luca Pagliacci); Ristorante Gianni (Mirna Ceccarelli); England Tir (Carlo Romani); Progel (Mandelli Fabio); Bronchi/AM (Bronchi Guido); Casadaei pallets (Riccardo Casadei); Coordinamento Clubs Cesena (Roberto Checchia).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti