lunedì 6 agosto 2012

Tutto pronto per la nuova stagione

Corriere Romagna - Cesena, ora si fa sul serio
Qui Villa Silvia - Dopo la giornata di riposo di domenica, oggi la squadra di Campedelli tornerà a faticare alle ore 17.30 al Centro Rehabilitas di Ronta. Martedì e mercoledì, in vista del primo impegno stagionale in programma sabato sera al Manuzzi alle ore 20.00 (Tim Cup contro la Pro Vercelli, vi saranno doppie sedute al mattino alle 9.30 a Villa Silvia e poi alle 17.30 al Manuzzi. Chi passerà il turno affronterà il 18 agosto la vincente tra Lanciano e Crotone.

Notizie calciomercato. Sirente turche per Adrian Mutu, ad ipotizzarlo sono Tuttosport e Corriere Romagna. Il giocatore, come ha affermato lui stesso alla stampa in aeroporto, non ha ricevuto offerte dirette. Pare però che il Kasimpasa Istanbul, neo promosso in prima serie e avendo a disposizione un ricchissimo bugdget di almeno 15milioni, sarebbe pronto a portare il romeno in Turchia con un ingaggio di 2milioni netti a stagione più bonus. La Voce di Romagna però, ha scovato la pista Besiktas.
Col mercato in entrata fermo, si pensa a puntare oltre al già citato Mutu, anche Luca Caldirola. Il forte difensore centrale, salvo terremoti, andrà al Siena (la metà del Cesena, quella dell'Inter forse resterà ai neroazzurri!) con un coguaglio economico in compagnia di Alessio Sestu (giocatore però non gradito dalla società). Arrigoni è sempre più vicino al Pisa, mentre oggi dovrebbe arrivare l'attesa definizione ufficiale del passaggio in prestito di Ricci all'Ascoli, già affermato da tre settimane dagli esperti di calciomercato di Sportitalia.
In entrata c'è solo un nome nuovo trovato da La Voce di Romagna: si tratta di Fabio Concas (Carpi).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti