martedì 7 agosto 2012

News Ac Cesena 07-08-12

Corriere Romagna - Mutu si prepara a cose turche
Qui Villa Silvia - La ripresa svolta ieri sulla ormai famosa sabbia di Ronta non è stata di certo leggera. In gruppo è tornarto Iori, recuperato dal sul suo stato influenzale che lo aveva bloccato per una settimana. Mentre Forte ha svolto ancora lavoro personalizzato.
Oggi e domani ci saranno due doppie sedute: al mattino lavoro a Villa Silvia al solito orario delle 9.30, mentre secondo allenamento al pomeriggio alle 17.30 al Dino Manuzzi. Giovedì e venerdì invece Nicola Campedelli ha imposto solo una seduta pomeridiana, per poi affrontare sabato sera la Pro Vercelli in Coppa Italia (secondo tuno, ma esordio per il Cesena).

Notizie calciomercato. Svolta nel mercato in uscita per La Gazzetta dello Sport. Nel gruppetto dei "cattivi" esiliati al Centro Sportivo di Villa Silvia, Luca Ceccarelli ha attirato oltre le attenzioni di Cagliari e Atalanta, anche il Chievo Verona che in tutto questo periodo ha lavorato in apnea.
Novità anche per Ricci dal Corriere Romagna. Oggi o al massimo domani sarà ufficializzato all'Ascoli in prestito.
Da Tuttomercatoweb invece rimbalza l'avanzamento della trattativa per portare Tommaso Arrigoni alla Tritium. Sono state superate San Marino, Pisa e Carrarese che in passato si erano mostrate molto interessate al forte centrocampista.
Secondo giorno di notizie che rimbalzano nel triangolo Italia - Romania - Turchia. Adrian Mutu, come detto ieri, ha ricevuto un permesso di vacanza per recarsi in Turchia, dove, molto probabilmente si accaserà per la prossima stagione. Un suo tweet misterioso ha indicato come forse il Besiktas sia la squadra che più lo desidera (il messaggio conteneva una "B"), ma l'attaccante è richiesto anche dal Kasimpasa che offrirebbe un più ricco ingaggio accompagnato da una grandiosa villa sulla costa di Istanbul.
In entrata rimbalzano da Tuttosport due voci per due ex bianconeri. Massimo Volta è sempre più vicino al Brescia ma nelle ultime ore anche il Cesena ha fatto un tentativo. Paolo Sammarco piace al Chievo, ma lo Spezia fa sul serio, senza dimenticare i bianconeri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti