venerdì 31 agosto 2012

News Ac Cesena 31-08-12

Qui Villa Silvia - La proroga per Vicenza-Cesena alla fine si giocherà definitivamente domani sera alle ore 20:45, in quanto l'impianto di illuminazione dello stadio Menti ancora non era a norma: ecco il comunicato: "Si conferma - si legge nel comunicato diffuso dallo stesso Vicenza Calcio - che nella mattinata odierna (giovedì), al termine della riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza, svoltasi presso la Prefettura di Vicenza, è stata concessa l'autorizzazione alla disputa della partita Vicenza-Cesena prevista per sabato 1 settembre alle ore 20.45. Vicenza Calcio Spa ha predisposto un provvisorio impianto luci di emergenza con certificato attestante il rispetto della normativa vigente.I programmati interventi di implementazione e adeguamento dell'impianto saranno posti in essere entro il prossimo mese di settembre".

Queste le dichiarazioni di Mister Campedelli in conferenza stampa presso lo stadio Dino Manuzzi in vista della sfida col Vicenza.
"Siamo dispiaciuti per la sconfitta di lunedì contro il Sassuolo, avevamo voglia di partire con un buon risultato ma non ci siamo riusciti, durante la settimana abbiamo rivisto la partita e abbiamo cercato di lavorare sui nostri errori. Contro il Sassuolo abbiamo tenuto bene il campo fino all'espulsione di Rossi, dopo quell'episodio abbiamo pagato anche per il fatto che in difesa molti giocatori erano schierati insieme per la prima volta. Il Vicenza è una squadra che nonostante il ripescaggio ha la stessa base di giocatori che hanno disputato la Serie B. La linea difensiva e i due esterni sono quelli dell'anno scorso e sarà un partita sicuramente tosta anche perché saranno galvanizzati dal giocare in B. Noi dobbiamo pensare alle nostre motivazione e a lavorare sui nostri errori ma con entusiasmo come abbiamo sempre fatto sino ad ora.".

Ufficiale - Nel primo pomeriggio odierno arriva in prestito temporaneo dal Chievo Verona il giocatore argentino classe '82 Santiago Morero di ruolo difensore. Lo comunica il sito dell'A.C. Cesena. 
Ufficiale - Dominique Malonga è stato acquistato dal Vicenza Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. L'attaccante franco-congolese lascia la Romagna dopo 3 campionati.

Notizie Calciomercato. In mattinata sembrava certo l'arrivo in casa bianconera di Emiliano Bonazzoli, attaccante molto seguito negli ultimi giorni di mercato, nelle ultime ore l'affare sembra essere saltato. Le parti erano distanti a causa anche dell'ingaggio molto alto richiesto dalla punta. L'ex Massimo Volta ha scelto la strada spagnola del Levante, lascia così la Sampdoria (ed il Cesena con un palmo di naso...). Il Siena ha tentato l'ultimo assalto per Luca Caldirola ma il Cesena dice No. Mentre per Luca Ceccarelli, che nelle ultime ore di mercato era stato accostato all'Atalanta rimane Bianconero
Sul fronte difensori, Andrea Esposito è seguito dalla società Svizzera del Sion.
Il Cesena ci ha provato con Marco Marchionni, svincolatosi dalla Fiorentina e che sarebbe arrivato a parametro zero. Tutto saltato, su di lui c'erano almeno tre compagini della massima serie.
Era uscito anche il nome del centrocampista del Parma Stefano Morrone  ma la concorrenza era alta, infatti il giocatore era seguito anche da Padova e Verona. 
Si è parlato dell'approdo della punta laziale Emiliano Alfaro, dichiarato in uscita da Lotito. Dopo il rifiuto al Genoa il suo procuratore ha provato a piazzarlo a Cesena ma non c'è stato nulla da fare.
Negli ultimi scorci di mercato si era fatto anche il nome di Obodo centracampista dell'Udinese l'anno scorso in prestito al Lecce ma non c'e stata nessuna trattativa degna di nota.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti