martedì 28 agosto 2012

News Ac Cesena 28-08-12

Qui Villa Silvia - Dopo la partenza falsa nella prima partita di campionato, persa col risultato di 0-3 a favore del Sassuolo, oggi il Cesena guidato dal mister Campedelli, scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 17,30 allo stadio Dino Manuzzi per la prima seduta di allenamento in vista della seconda giornata contro il Vicenza, appena ripescato in B. Ecco gli altri giorni di allenamento:
-Mercoledì 29 agosto allenamento pomeridiano ore 17:30 allo Stadio Dino Manuzzi.
-Giovedì 30 agosto allenamento pomeridiano ore 17:30 allo Stadio Dino Manuzzi.
-Venerdì 31 agosto allenamento mattutino ore 10:00 allo Stadio Dino Manuzzi e a seguire partenza per il ritiro.

 
Notizie calciomercato. Dopo la deludente partenza, il Cesena si ributta subito sul mercato, il reparto che presenta maggior carenza è sicuramente la difesa. Infatti la dirigenza bianconera sta valutando se comprare Esposito centrale difensivo del Lecce o puntare sullo scambio tra Perico del Cagliari con Ceccarelli.
Anche per rafforzare il centrocampo si sono fatti i nomi di Cuffa ex Padova o di Gavazzi che arriverebbe grazie allo scambio con Malonga.

Il Triplice Fischio Del Bolo [By Bolo]
Buona prestazione per Pinzani di Empoli coadiuvato dai suoi assistenti Stallone e Longo.
Praticamente vede qualsiasi cosa in campo, fischia ma al contempo lascia giocare molto le due squadre. In occassione dei due rigori concessi a favore del Sassuolo, vede benissimo il tocco nel piede da parte di Rossi che si merita l'espulsione, e successivamente la spinta di Caldirola, che graziato dal arbitro verrà solo ammonito.
Anche per i due assistenti, hanno svolto il loro compito facendosi trovare pronti.
Pinzani 6,5
Stallone 6 - Longo 6

Il commento del lunedì [By Giunkolo]
Ritorno a scrivere su queste righe dopo 3 mesi e nulla pare cambiato. In panchina è subentrato il fratello del presidente al posto di mister "zero vittorie" Beretta, l'undici titolare è tutto nuovo e i tifosi per metro quadrato in gradinata è decisamente inferiore ma l'atteggiamento in campo è rimasto il medesimo visto per tutta la scorsa stagione. Difesa che fa acqua, centrocampo volenteroso, attacco sterile e pure le divise sono identiche. L'estate non ha portato i frutti sperati, la rivoluzione attuata da Igor Campedelli ha portato soltanto tante reti nel corso delle amichevoli, due vittorie sofferte in Coppa ed un sonante 0-3 all'esordio contro il Sassuolo, diretto avversario per la zona alta della classifca (non nominate quella parola che comincia per P e finisce per A, manco fossimo a Napoli). Succi e Graffiedi si sono immedesimati in Iaquinta e Rennella, Caldirola ha fatto il Benalouane ed il travestimento migliore è riuscito ad Andrea Rossi: a lui è bastato cambiare solo il nome....
PS. Non fate caso al nome della rubrica, fosse per noi vorremmo si giocasse sempre di domenica e gradiremmo discutere delle gesta bianconere il lunedì. Nostalgia canaglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti