mercoledì 11 luglio 2012

News Ac Cesena 11-07-12

La Voce - Belardi para già perplessità e facili entusiasmi
Corriere Romagna - Belardi, il campione della porta accanto
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Anche martedì Nicola Campedelli ha basato le due sedute prima, quella del mattino, con riscaldamento seguita da esercizi a tutto campo senza palla. Poi, nel pomeriggio, sempre ad Acqupartita si è passati alla tattica con la palla. Allenamento differenziato per Cori, Parfait (tocchi con la palla per il problema al giocchio sinistro), Rodriguez e Brandao (piccoli esercizi).
Questa mattina è in programma una seduta in palestra a Bagno di Romagna abbinata a tattica e alle 17:30  una seduta vera e propria sul campo di Acquapartita.

Ufficiale - Il giovane Angelo Gregorio è arrivato in prestito al Pontedera. La società di Lega Pro lo ha ufficializzato ieri.

Ufficiale - Un altro ragazzo della Primavera passa in Lega Pro Seconda Divisione, si tratta di Leonardo Arrigoni che indosserà la maglia del Forlì neo promosso.

Notizie calciomercato. Durante lo Speciale Calciomercato di Sporitalia condotto da Michele Criscietiello, Alfredo Pedullà dà qualche nuova notizia in casa bianconera. Il Gubbio pare essere vicino all'ingaggio di Milan Djuric (Cremonese?), forse in prestito. La Sampdoria, neo promossa in Serie A, sta proponendo uno scambio Volta / Caldirola (anche Parma e Torino lo desiderano), a confermare le ipotesi già uscite nell'ultima settimana.
Da TuttoB, Andrea Cristiano interessa a Cesena, Varese, Pro Vercelli, tutte in cadetteria.
Anche la Cremonese ha sondato il terreno per due giovani appetibili del Cesena, si tratta di Djuric e anche di Djokovic. Entrambi potrebbero passare ai grigiorossi per poter ricevere Favalli più un conguaglio economico, secondo La Gazzetta dello Sport.
La Carrarese, dice Il Corriere dello Sport/STADIO, presto sarà di Gianluigi Buffon, ha mostrato la voglia di portare in casa due giovani del Cesena: il centrocampista Nicola Del Pivo (20) e la punta Mattia Filippi (19, però dato al Forlì da La Voce), quattro presenze in A.
Se Caldirola se ne dovesse andare, ed è molto possibile, sarebbe ripescato Yohan Benalouane, dopo lo scandalo a luci rosse evitato in Francia. Con lui, arriverebbero anche, secondo La Voce di Romagna, Andrea Esposito (Lecce) o Sinisa Adelkovic (Palermo). Pillole: Tommaso Arrigoni potrebbe finire alla Tritium in prestito, mentre per Graffiedi (ad Acquapartita già da giorni a sudare) è vicino il contratto. Anche Stefanelli, dopo aver valutato le condizioni fisiche, potrebbe aggiungersi a Leonardo Arrigoni, Filippi al Forlì.

Giuseppe Colucci ha parlato a La Voce Romagna dopo il passaggio al Pescara neo promossa in A.
"E' stata una trattativa serrata, sono contento di restare in Serie A, mi hanno voluto fortemente ed è arrivata la fumata bianca. La società aveva espresso di volermi cedere ed anche io avevo questa intenzione. Una cosa consensuale insomma. Non ho nessun sassolino da togliermi, ho solo il rimorso per questa retrocessione orribile. Tutti i record negativi sono stati abbattutti putroppo e la società, i tifosi e le città non si meritavano questa cosa. La delusione è ancora alle stelle. Saluto tutti e faccio un in bocca al lupo, spero di rivedere il Cesena in Serie A. Mi sono trovato davvero bene in questi due anni e mezzo, ho incontrato gente stupenda."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti