lunedì 30 luglio 2012

Fine del ritiro precampionato: ora il Cesena si prepara a fare sul serio!

Corriere Romagna - La prima vittoria di Campedelli
Il Resto del Carlino - Cesena i primi passi sono giusti
Qui Villa Silvia - Il ritiro estivo è terminato con un week end ricco di amichevoli: quella di sabato a Santarcangelo dove i bianconeri si sono imposti col punteggio di 3-1 sui locali (che militano in Lega Pro Seconda Divisione) e quella di ieri a Villa Silvia contro la Primavera dove la formazione di Nicola Campedelli ha avuto la meglio per sei reti a zero. Nel primo tempo Cesena schierato cosi:
Belardi, Bamonte, Benalouane, Brandao, Favalli; Defrel, Meza Colli, Iori, Turchetta; Lapadula, Succi. Mentre nel secondo tempo cambiano completamente gli uomini: Ravaglia; Tabanelli, Tonucci, Martinelli, Djokovic; Gessa, Arrigoni, Parfait (89' Cica), D'Alessandro; Malonga (81' Rodriguez), Graffiedi. Le reti sono state siglate nel primo tempo al 20' da Succi dal dischetto, al 34' da Defrel e nel secondo tempo al 3' e all'8' da Malonga, e al 32' e al 42' da Graffiedi. I bianconeri ora godranno di due giorni di riposo, per riprendere poi mercoledì con il solito allenamento sulla sabbia al centro Rehabilitas di Ronta. Questo il programma completo da mercoledi 1 a domenica 5 agosto:
1 agosto
ore 09:30 Allenamento al Centro Rehabilitas di Ronta
ore 17:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
2 agosto
ore 09:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
ore 17:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
3 agosto
ore 09:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
4 agosto
ore 09:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
Amichevole pomeridiana (da definire l'avversario)
5 agosto
ore 09:30 Allenamento al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia
Amichevole Pomeridiana (da definire l'avversario)

Ufficiale - Il portiere classe '92 Alessandro Tonti, va in prestito nel Borgo a Buggiano, club di Seconda Divisione. Finalmente viene siglato il passaggio dopo almeno due settimane abbondanti di trattative.

Notizie calciomercato. Come dichiarato dal patron Igor Campedelli intervistato sabato durante l'intervallo di Santarcangelo-Cesena, per ora il mercato è un pò fermo per via dei vari esuberi di tutte le squadre, ma dopo le prossime amichevoli e gare di Coppa Italia ci potranno essere nuove operazioni. Ha parlato del futuro di Caldirola, Cori, Mutu e Rodriguez: tutti e quattro dovrebbero essere lontani da Cesena (anche se per Cori si tratterebbe solo di un prestito). Caldirola ha diverse offerte dalla serie A da Siena, Parma e Sampdoria, Cori sembra ad un passo dall'Empoli, Mutu molto difficilmente rimarrà in Italia, diretto quindi in Romania e Rodriguez sembra destinato al Torino (Tuttosport).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti