martedì 26 giugno 2012

News Ac Cesena 26-06-12

La Gazzetta - Fratelli Campedelli un mese di Igor e Nicola
La Voce - Turchetta: "Non sono il cocco del mister"
Qui Villa Silvia -  Ieri il Cesena ha versato per tempo la mensilità di aprile ai tesserati e a giorni sarà versata la fidajussone da 800mila € per l'iscrizione al campionato cadetto.

Continuano ancora le richieste dei legali del Cesena Calcio per l'affossamento in B di Novara, Atalanta e Siena per via del calcioscommesse. Per la cronaca, visto l'articolo di un paio di settimane fa presentato da Tuttomercatoweb con firma anonima, uno di questi avvocati è proprio il fratello di Luca Mancini. Chissà ora cosa troveranno da scrivere... L'udienza prevista per il 2-3 luglio vedrà la Dea doversi difendere da queste accuse.

Notizie calciomercato. Durante lo speciale di mercato targato Alfredo Pedullà a Sportitalia, è stata definitiva la posizione di Marco Parolo, sempre più partente. Le offerte non mancano ma il Parma è in vantaggio, Fiorentina, Genoa, Napoli, Atalanta e Cagliari sono più staccate. Anche per Foglio c'è una contesa col Novara. La Gazzetta dello Sport spinge per Di Roberto (Cittadella), ma la società non sembra ben intenzionata. Ancora in uscita, si raffredda la pista che vorrebbe Adrian Mutu al Genoa. 
Il Corriere di Romagna evidenzia tutte le altre uscite: Lauro pare ora diretto verso Livorno, Colucci conteso da Catania e Pescara, mentre Rodriguez ora è cercato dal Siena e prima dal Chievo Verona. Ceccarelli potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per arrivare ad Ardemagni o Kone, entrambi dell'Atalanta. Milan Djuric è cercato infine, da Avellino, Perugia, Juve Stabia e Padova.
L'ex Mattia Graffiedi, dice La Voce di Romagna, potrebbe tornare a Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti