lunedì 25 giugno 2012

Marco Rossi atteso in procura per deporre

La Voce - Ravaglia e Cesena adesso si fa davvero sul serio
Corriere Romagna - Bianconeri di ieri Paolo Tramezzani
Qui Villa Silvia - Secondo il Corriere Romagna oggi il Cesena provvederà a pagare gli stipendi di aprile: un passo necessario per poter poi presentare, entro sabato, tutta la documentazione che serve per l'iscrizione. Compresa la fidejussione, per la quale non ci sono problemi di sorta dopo la cessione di Giaccherini alla Juventus.

Continuano gli interrogatori di Scommessopoli. Tuttosport fa il punto della situazione. Settimana di transizione, in attesa dei fuochi dartificio di luglio. Il pool federale sta chiudendo il cerchio sul filone barese e al momento manca un tassello su Parma - Bari 1-2. La gara è ritenuta dalla procura di Bari oggetto di tentat combine, poi fallita perché il Bari vinse 2-1 e questo forse è stato anche il motivo della rissa sfiorata negli spogliatoi tra Stefano Morrone e l'ex barese Marco Rossi. Il primo è già stato sentito dai federali e domani toccherà all'ex barese, ora al Cesena.

Ufficiale - Davide Succi ha lasciato il Palermo in lista gratuita ed è approdato al Cesena per due anni. Manca il comunicato della società ma Mancini ha già annunciato l'affare. In settimana ci saranno le visite mediche e la presentazione.

Notizie calciomercato. Il Bologna sta allargando il mercato in cerca di colpi: Caldirola potrebbe essere uno di questi e siccome stiamo parlando di A (o Bundesliga nell'Eintracht Francoforte), il giocatore potrebbe già lasciare la Romagna. Sempre in uscita, secondo La Gazzetta dello Sport, il Pescara avrebbe richiesto Giuseppe Colucci (offre Togni o Maniero come contropartita). Il Parma in settimana cercherà di stringere per Marco Parolo su cui ci sono però anche Genoa, Cagliari, Fiorentina e Napoli. La Voce di Romagna allude a due colpetti in prestito: Leonardo Arrigoni e Manuel Canini sono diretti in prestito al Santarcangelo.
In entrata, sempre La Gazzetta fa il punto: dopo Succi che tra oggi e domani sarà ufficiale, il Cesena è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Di Roberto (Cittadella), pronti Tonucci o Ricci in uscita; dovesse partire Malonga (piace al Novara, ma i romagnoli non lo cedono in prestito) il presidente Campedelli andrà all’assalto di Ardemagni, con Granoche prima alternativa. Su Ardemagni c’è anche però il Varese.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti