sabato 23 giugno 2012

Gli avvistamenti a San Giovanni

La Voce - Grinta Tonucci: eccomi ancora qua!
Qui Villa Silvia - Con la festa di San Giovanni che sta animando le serate di Cesena, si sono visti personaggi noti come: Bisoli, Ravaglia, Do Prado, Calderoni, Castori, Petras ieri sera addirittura Manolo Pestrin nelle vie adiacenti al Duomo.

Notizie calciomercato. Il Cesena è sempre più vicino a Succi. La notizia è de La Gazzetta dello Sport: trovata l’intesa col Palermo, lunedì il club romagnolo incontrerà il giocatore per chiudere; un particolare poi incoraggia la società a pensare positivo: la moglie di Succi è di Forlì.
Le alternative in avanti, come evidenziano La Voce e Corriere Romagna, sono Ardemagni (Atalanta) e Granoche (Chievo Verona). Come contropartita tecnica serve però la cessione di Luca Ceccarelli. Se però arrivassero sia Succi che uno di quei due, Malonga sarà ceduto in comproprietà per fare spazio. Il Novara per ora ha chiesto solo il prestito.
Ore calde, per La Voce di Romagna, nella vicenda di Marco Parolo: il Parma è in vantaggio, aspetta l'arrivo o meno di Padoin dalla Juve nell'affare Giovinco. Il Cagliari spera. Mutu è diretto al CSKA Mosca, Comotto ha attirato il Siena e Colucci invece Spezia.
Infine, oggi ci sarà il riscatto di Caio De Cenco, per lui però ci sarà subito il prestito in Lega Pro. Tuttosport rafforza l'avvicinamento di Livaja alla Sampdoria.

Il Corriere Romagna ha raggiunto telefonicamente Davide Succi.
"Ho chiesto al mio procuratore come si potesse risolvere con il Palermo, il contratto scade nel 2013. So che il Cesena mi sta seguendo, ma nulla di più. Se di fronte mi capetassero dirigenti seri e un presidente convinto non tirerei la trattativa per le lunghe. Non sono abituato a perdere tempo: quando una cosa mi piace e quando sento la fiducia, decido sempre in fretta. Ancora non ho fatto nessuna visita medica per il Cesena, però sto benissimo. Ho una gran voglia di tornare quello di qualche stagione fa. L'infortunio fa parte del passato."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti