lunedì 18 giugno 2012

Da Malonga a Del Nero: dalla crisi alla rinascita

La Voce - Del Nero, all'inferno e ritorno
Corriere Romagna - Bianconeri di ieri: Paolo Ponzo
Qui Villa Silvia - In attesa della campagna abbonamenti e del ritiro del 7 luglio al Cesena Village tutto tace al quartier generale di Villa Silvia.

Ampio spazio al capitolo Malonga, dopo i travagli dei giorni scorsi di Benalouane. Il giocatore, dopo essere stato riscattato dal Torino, avrebbe voluto lasciare il segno in questa stagione culminata con la retrocessione dalla A. Da Giampaolo a Beretta, passando per Arrigoni tutti lo hanno considerato un ragazzo dal grande talento, ma la sua mentalità lo ha portato troppe volte sin qui a perdere la retta via. Ed allora nemmeno quest'anno è esploso, anche se, di chance ne ha avute davvero poche. Merita quindi la riconferma? Il Pescara lo vorrebbe ma ha la fiducia del Presidente che sà del suo valore, deve solo usare di più la testa, correre e mettersi a disposizione del gruppo. Cosa che fino ad ora ha fatto davvero in poche occasioni.

Ufficiale - Andrea Rossini è passato in comproprietà al Parma. Probabilmente rientra nell'affare che ha portato Gianluca Lapadula a Cesena.

Notizie calciomercato. Entro pochi giorni dovranno essere risolte le comproprietà. Per quella di Giaccherini il discorso con il Cesena è avviato e non sembrano esserci ostacoli per il riscatto dei bianconeri campioni d’Italia (si potrebbe chiudere a soli 4milioni). Nuovo interessamento del Parma per Marco Parolo: ora è sfida a due con il Cagliari di Ficcadenti. Indietro rimangono Fiorentina, Napoli e Genoa. I possibili 5 milioni sarebbero la seconda parte del tesoretto per chiudere le inadempienze e fare mercato. Ancora in uscita, afferma La Gazzetta dello Sport, vi è il pressing su Moras da parte del Pescara.
Rinnovate le voci che vorrebbero Antonioli come secondo a Roma, Mutu invece pare diviso tra Genoa (Preziosi ha smentito però nei giorni scorsi) e Lokomotiv Mosca. Yohan Benalouane, dopo essere stato scarcerato ed aver avuto la solidarietà di Campedelli, Marin e il compagno Rennella pare essere di nuovo vicino ai Celtic.
Sui possibili arrivi, La Voce di Romagna, dà ancora spazio a Valerio Foglio esterno di difesa o centrocampo dell'Albinoleffe. A centrocampo interessano Cofie e Ballanzini, mentre in avanti c'è più concorrenza. In ordine: Ardemagni, Sansovini (Spezia, Novara, Ternana lo vogliono), Succi, Meggiorini.

1 commento:

  1. Malonga non ne ha da spendere! Lavora e sgambetta come fosse un pupo dell'asilo

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti