sabato 16 giugno 2012

Finale positivo: Benalouane è libero

La Voce - Campedelli: "Ecco il nuovo Cesena"
Qui Villa Silvia - In Francia finsice l'incubo di Benalouane e di Gomis. Per due giorni in carcere in attesa della fine delle indagini, i due sono stati ieri sera rilasciati. Dopo i nuovi interrogatori, la donna ha certamente fatto sesso con idie, ma un presunto video hard sul suo cellulare non è stato ritrovato. Tutte le analisi sono state negative e non ci sono state prove di violenza nemmeno nell'appartamento di Gomis. Quindi la donna era consenziente e non ha subìto, come lei stessa diceva, delle pressioni psicologiche o fisiche dai due uomini. Ora i calciatori sono liberi, seppur iscritti ancora nel registro degli indagati.

A giorni sarà presentata la Campagna Abbonamenti 2012/2013, a dare la notizia è Igor Campedelli. I costi ovviamente saranno molto inferiori alla Serie A.

Le parole ieri di Igor Campedelli rilasciate a La Voce sulla vicenda del difensore francese Benalouane.
"Non ho elementi per giudicare Yohan, dico solo che conosco Benalouane come un ragazzo eccentrico, rude in campo ma educato fuori. Se è stato rilasciato probabilmente non esistono elementi di colpevolezza a suo carico."

Notizie calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola, il Pescara per la difesa ha sondato Moras (Cesena). Il Parma non molla per Parolo (Cesena). Nuovo nome invece è quello di Tommaso Bellazzini, 24 anni, dal 2009 al Cittadella, dove indossa la fascia di capitano. Ci pensa il Brescia
ieri l’ha sondato il Cesena. Confermato sempre da La Gazzetta dello Sport il blocco di Staiti (Virtus Entella). Anche Andrea Paroni, il portiere goleador della finale play-off è stato visionato, secondo il Corriere Romagna.
Pillole sparse de La Voce: continua a piacere Foglio (Albinoleffe), si raffredda la pista che porterebbe a Rui (Parma). Falsa la voce che ci sarebbe un interessamento per Alibec (Inter), rinnovo in vista per Roberto Guana. Mutu entro fine mese se ne andrà, se non all'estero ritorno di fiamma per il Genoa. Luca Mancini ieri ha dato l'indiscrezione raccolta da Tuttosport.
Sempre il giornale torinese afferma che si arricchisce di una concorrente la corsa per arrivare a Gianmario Comi, centravanti in comproprietà tra Milan e Torino e trascinatore della Primavera rossonera nell'ultima stagione, con ben 34 gol. A Reggina, Padova e Cesena si è aggiunto anche il Bari.
In uscita Chievo Verona, Padova e Verona sarebbero su Damjan Djokovic dalle indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti