venerdì 15 giugno 2012

Rinnovati i fermi della Polizia per Gomis e Benalouane

La Voce - Volta: "Non torno a Cesena, a meno che...."
Qui Villa Silvia - Seconda notte, quella di ieri, in carcere preventivo per Gomis e Benalouane. Nella giornata di giovedì sono state ascoltate le versioni della donna, afferma di essere stata abusata senza il suo consenso, mentre i due giocatori, arrivati in gendarmeria di Lione spontaneamente mercoledì pomeriggio per chiarire i fatti, affermato che tutto ciò non è avvenuto. La Polizia francese sta tutt'ora indagando: l'appartamento di Gomis è stato perquisito ieri senza trovare indizi utili, la donna è stata sottoposta ai test farmacologici di rito ed è risutlata negativa. Per i due però c'è ancora il fermo imposto per altre 24 ore per far assicurare il corretto svolgimento delle indagini. Oggi pomeriggio ci saranno altri interrogatori.

Ufficiale - Ieri sera è arrivata l'ufficialità della firma del contratto di Gianluca Lapadula (Parma). Il giocatore arriva in comproprietà sino al 2017, dice il Corriere Romagna. Sempre dalla società ducale è stata rinnovata anche la comproprietà di Milan Djuric, che però è destinato ad un prestito, diverso da Cesena, in cadetteria.

Notizie calciomercato. Il giovane romeno Denis Alibec (Inter) è in procinto di lasciare il club milanese: su di lui Steaua Bucarest, Cesena ed altre squadre, evidenzia oggi Calcionews24. Reggina, Padova e Cesena sono su Comi (Milan), così detto da Tuttosport. Dal Parma si aspettano le ufficialità per Defrel e il rinnovo di comproprietà per Marco Rossi, già ribadito più volte ma ancora non definito dalle società. Nell'affare Lapadula, La Gazzetta dello Sport, cerchia anche il nome di Rossini, portiere, che finirà ai ducali in comproprietà. Sempre da La Rosea spuntano altre due piste di mercato: fermato quindi Staiti (Entella), ma insiste con l’Atalanta per avere Ardemagni (scambio possibile con Luca Ceccarelli). Le alternative, secondo La Voce di Romagna, sono Succi (Palermo) e Sansovini (Pescara). In uscita Parolo è conteso da mezza Serie A, mentre Castori, neo allenatore del Varese insieme a Jozic, punta Maurizio Lauro. Francesco Antonioli, dopo essere stato avvicinato dal Bologna, ieri ha avuto un sondaggio da parte della Roma come secondo portiere. Infine, anche Riccardo Martinelli rientrato a Cesena dopo essere stato a Bellaria, partirà per il ritiro insieme alla squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti