giovedì 28 giugno 2012

Asse con la Samp per Livaja

Notizie calciomercato. Punto Gazzetta dello Sport: novità sull'asse Inter - Cesena. La Sampdoria ha preso la metà di Livaja del Cesena e il giocatore, in comproprietà con l'Inter, se lo terrà per l’inizio della stagione. Invece per Caldirola si rafforza la pista Eintracht Francoforte. Il Pescara vuole Giuseppe Colucci (per Gessa e soldi?) offerto biennale poco inferiore a quello che prende ora al Cesena, mentre il Parma sta pressando ancora Marco Parolo. In entrata interessa Ivan Castiglia (Reggina), Malonga verso il Cittadella per Di Roberto.
Il Padova ieri ha incontrato, da fonte Tuttosport, l'entourage dello svincolato portiere Belardi, sul quale gravitano anche Cesena e Novara. Il fantasista Luca Giannone (autore di 12 gol) è seguito da Reggina, Cesena e Crotone.
La Voce di Romagna afferma che il passaggio di Lauro al Livorno non sarà così scontato. Il beniamino della Mare sarà probabilmente rivalutato. Buone speranze sulla sua permanenza. Graffiedi (a giorni svicolerà dal Gubbio) potrebbe arrivare quindi a parametro zero. Granoche sarà ceduto al Padova dal Chievo Verona, rimane solo Ardemagni l'unico bomber davvero appetibile da affiancare a Succi. Chievo, Atalanta, Catania, Parma e Bologna seguono Luca Ceccarelli.
Pillola sky: il Cesena dovrebbe prelevare dal Parma il difensore portoghese Gonçalo Jardim Brandão, classe '86 reduce da una stagione non esaltante in gialloblù.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti