venerdì 29 giugno 2012

News Ac Cesena 29-06-12

La Voce - Malonga: "Forse mi conviene cambiare aria"
Qui Villa Silvia - E' ufficiale: il ritiro del Cesena sarà ancora ad Acquapartita dal 7 al 15 luglio. Giovedi 5 e venerdi 6 luglio la squadra di Campedelli sosterrà dei test atletici presso la sede Technogym di Gambettola, per poi partire il sabato per Acquapartita con soggiorno all'hotel Miramonti, come l'anno scorso quindi. Il ritiro riprenderà poi a Cesena dal 17 al 29 luglio, con la prima sessione di allenamento in programma sulla sabbia al Centro Rehabilitas di Ronta. Gli altri allenamenti si terranno al Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia. Domenica 15 luglio, inoltre, il Cesena sosterrà la sua prima amichevole stagionale ad Acquapartita, contro una rappresentativa locale.

Euro 2012. Fino ad ora non avevamo scritto nulla sulla Nazionale italiana agli Europei, sia per scaramanzia ma soprattutto perchè praticamente nessuno avrebbe pensato di arrivare alla finale. Dopo aver battuto l'Inghilterra ai calci di rigore ai quarti, ieri è stata affondata anche la quotatissima Germani, reti di Balotelli (doppietta) ed Ozil a due minuti dal termine. Domenica 1 luglio ci sarà la finalissima a Kiev contro la Spagna, ore 20.45.

Ufficiale - Gregoire Defrel è un giocatore del Cesena. L'attaccante francese classe '91,arriva dal Parma F.C. con la formula della compartecipazione, nella stagione scorsa Defrel ha giocato in Prima Divisione con l'U.S. Foggia raccogliendo 23 presenze e 4 reti. Defrel ha esordito in Serie A con il Parma nella stagione 2010-2011 nell'ultima giornata di campionato contro il Cagliari.

Ufficiale - Si sono definite altre tre comproprietà fra i romagnoli ed i ducali, in vista amgari della cessione di Parolo: sono stati ceduti in compartecipazione Nicola Del Pivo, Andrea Rossini (già annunciato settimane fa) e Mattia Filippi.

Notizie calciomercato. Su Marco Parolo ci sono sempre gli occhi puntati del Parma, che pare intenzionato a breve a chiudere l'affare. Intanto, sempre sull'asse Cesena-Parma, pare ormai certo l'arrivo di Brandao (difensore centrale 25enne) dal club emiliano, che passerebbe quindi alla corte di Campedelli.  Si avvicina sempre di piu Ardemagni dall'Atalanta, l'attaccante potrebbe chiudere a breve l'accordo con il Cesena.
In uscita, secondo La Gazzetta dello Sport, il Pescara è ai dettagli per lo scambio alla pari Colucci-Gessa col Cesena. Si segue inoltre sempre Di Roberto (per Tuttosport andrà in porto lo scambio con Malonga) e Bellazzini (su quest’ultimo prova a sprintare però il Grosseto) del Cittadella. Ultimo nome inserito nei possibili acquisti è Oduamadi (Torino).
Notizia del Corriere Romagna: in attesa della sistemazione, Adrian Mutu pensa di far crescere le radici qui a Cesena. Ormai rientrerà dalle vacanze di Miami ed anche lui è rimasto stregato dalla nostra terra e pensa già al suo futuro dopo la fine della carriere, ormai al termine. Campedelli potrebbe essere felice di questa cosa, se solo prima riuscisse a cedere il giocatore, in lista gratuita, pur di non aver addosso il pesante stipendio di 1milion e  500mila €.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti