martedì 15 maggio 2012

Ultimo giorno per versare i contributi, rischio penalizzazione

La Voce - Pagellone: Antonioli e Santana, poi il nulla
Corriere Romagna - Cesena fare peggio sarà difficile
Qui Villa Silvia - Brutte notizie per quanto riguarda il saldo degli stipendi di febbraio - marzo per l'Ac Cesena. Oggi pomeriggio scade il termine ultimo per erogare gli emolumenti Irpef ed Enpals ai calciatori. In caso di mancato rispetto dei termini ci saranno 1 o 2 punti di penalizzazione da scontare la prossima stagione. Nella giornata di lunedì Campedelli e Mancini si sono dati da fare per coprire i 4milioni di pagamenti: sono arrivati solo a 3, e per ora, le banche non possono finanziare in anticipo questa cifra. Chi ha già firmato: Orogel, Technogym, Aldini, Alberani, Salcini, Santerini, Vernocchi. Amadori, leader nel settore industriale di carne e cibi, ha preferito disertare. Vige cauto ottimismo, ma le piccole, medio-grandi realtà locali non hanno mai deluso. Che non inizino oggi.

Ieri la Primavera, dopo aver fermato per 2-2 il Manchester City due settimane fa, ha vinto 7-1 in amichevole contro gli avversari del Nk Krk Novo Mesto. Reti di Vesi, Saporetti, Lolli (doppiette) e Grassi.

Notizie calciomercato. Continua la ricerca dell'allenatore del Cesena in Serie B. Secondo La Voce di Romagna, Ssi alzano le quotazioni di Calori, stabile invece rimane Atzori. Anche Mangia recupera terreno. Più staccati i soliti Torrente, Dionigi e Stroppa.
In ambito dei calciatori invece pare essere stato visionato il giovane azzurro Under 20 Manuel Fischnaller (Sud Tirol). Nelle prossime ore Francesco Antonioli discuterà della sua posizione per la prossima stagione, non da vice Ravaglia. Anche Roberto Guana sarebbe importante, ma il Genoa sta facendo pressing.
Da fine prestito se ne andranno Iaquinta, Martinez, Martinho, Pudil, Santana. Von Bergen ha firmato in inverno per il Genoa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti