mercoledì 16 maggio 2012

News Ac Cesena 16-05-12

La Voce - Da Arrigoni a Zimbello ecco l'alfabeto del Cesena
Qui Villa Silvia - Dopo due giorni di riposo, vista la fine del campionato, Beretta oggi riavrà la truppa Villa Silvia alle 15.00, probabilmente sotto l'acqua che oggi è piombata a Cesena. Al termine della seduta potrebbe esserci la decisione del rompete le righe a fine settimana ma sino avenerdì ci saranno sedute obbligatorie. L'allenatore lombardo però non è destinato a rimanere sulla panchina bianconeri in B.
Ieri pomeriggio la cordata di Orogel, Technogym seguita dagli imprenditori Aldini, Salcini, Santerini e Vernocchi ha reso possibile il pagamento degli stipendi di gennaio, febbraio, marzo ai tesserati bianconeri. I 6 milioni di € quindi sono stati anticipati e come garanzia sono state date quote societarie da Igor Campedelli.

Oltre a Steve Von Bergen, Moras e Pudil che sono stati convocati per l'europeo in Polonia e Ucraina, anche Gilnics ha ricevuto la chiamata della nazionale Under 21 lettone.
Corriere Romagna - Si ripartirà nel segno dei giovani
Notizie calciomercato. In vista della serie cadetta sono ancora in alto mare le impostazioni del mercato e soprattutto dell'allenatore che il Cesena avrà nella prossima stagione. In difesa però potrebbe risultare molto utile Luca Caldirola: in comproprietà con l'Inter, il suo agente, ha rivelato che presto le società si incontreranno per decidere sul suo futuro. Adrian Mutu invece certamente non farà parte del progetto. Secondo Sky Sport ci sono interessamenti russi e brasiliani: Lokomotiv Mosca, CSKA, Dinamo Bucarest, Vasco De Gama e l'Internacional di Porto Alegre. Entro il 30 giugno sarà da valutare anche la posizione di Antonioli, il cui contratto scadrà.
Tra i giovani scatenati, La Voce di Romagna evidenzia le conferme per Arrigoni, Djokovic e Ravaglia. La società punta molto su di loro. Per quanto riguarda Urso, Filippi, Lolli, Popescu ci sarà di certo l'allontamento in prestito nelle serie inferiori per fare esperienza. All'ovile rientreranno i promettenti Cori, Turchetta e Ricci
In panchina oltre ai nomi di Calori, Atzori, più staccati invece Torrente, Mangia, Dionigi e Stroppa, ieri è spuntato, secondo il Corriere Romagna, anche quello di Nicola Campedelli (ex giocatore del Cesena nonchè fratello di Igor Campedelli patron dei bianconeri, non più allenatore del Bellaria).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti