giovedì 17 maggio 2012

News Ac Cesena 17-05-12

La Voce - Calori: "Priama devo parlare con Corioni"
La Voce - Il Cesena li ha scartati e loro sono risorti
 Qui Villa Silvia - Ieri Beretta ha riavuto la truppa dopo due giorni di riposo. La società ha deciso di tenere i programmi di allenamento sino al 7 giugno. I contratti infatti sono pagati sino al 30 di giungo e poi ci saranno le vacanze estive.
Oggi, veenrdì e sabato ci saranno sedute pomeridiane alle ore 15.00.

Notizie calciomercato. In uscita c'è da definire il riscatto della Juventus della seconda parte del cartellino di Emanuele Giaccherini. Francesco Antonioli, come scrive il Corriere Romagna, è seguito dalla Lazio (come vice Marchetti), o dal Siena che gli offre un posto da titolare. Campedelli però vorrebbe confermarlo insieme a Ravaglia. Lunedì o martedì ci sarà l'incontro nella sede di Corso Sozzi, anche Guana sarà presente, per ora non ha ricevuto offerte. Il terzo candidato a restare è Vangelis Moras, anche per lui colloquio col Presidente Campedelli sarà fissato a breve. Sul mercato sicuramente ci saranno: Benalouane, Rodriguez, Rossi, Parolo, Colucci, Malonga e Mutu. Per quest'ultimo e Parolo Preziosi avrebbe offerto 5 milioni € ma il Cesena ne chiede 5,5, a breve si chiuderà l'affare. La vecchia guardia composta da Ceccarelli e Lauro è in forse.
Da settimane sono stati resi noti i nomi dei possibili allenatori del Cesena: Atzori, Calori, Mangia, Torrente, Stroppa, Nicola Campedelli. La Gazzetta dello Sport afferma che il Novara, retrocesso insieme a Cesena e Lecce, però potrebe divorziare da Tesser ed ingaggiare uno tra Mangia e Calori.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti