venerdì 18 maggio 2012

News Ac Cesena 18-05-12

La Voce - Più infortunati che punti
Qui Villa Silvia - Anche oggi seduta di allenamento pomeridiana oggi al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia sotto la guida di mister Beretta, che avrà inizio alle ore 15.00. La squadra sosterrà un percorso di allenamenti fino al 7 giugno.
Clamoroso Adrian Mutu: venerdì mattina, prima di Cesena - Roma, si è incontrato col Presidente e ha chiesto di poter andarsene da Cesena (in vacanza nella sua villa di Miami) rinunciando all'ultima mensilità pari a 250mila € lordi. Il Presidente ha accettato. Oltre ad aver chiesto scusa per la stagione negativa, nella notte quindi si è imbarcato per gli Stati Uniti.

Notizie calciomercato. Sirene spagnole per Ceccarelli, il terzino di Gambettola, in scadenza di contratto, è nel mirino del Villarreal. Attenzione però perchè la clamorosa retrocessione del club spagnolo in Segunda Division potrebbe cambiare gli scenari della trattativa. Su Parolo oltre al Genoa c'è anche la Fiorentina: è scontata la partenza del centrocampista di Gallarate verso una nuova destinazione. Dopo la finale di Coppa Italia fra Juventus e Napoli, i dirigenti del club campione d'Italia si incontreranno con quelli del Cesena per discutere sul riscatto di Giaccherini da parte dei piemontesi. Intanto il Cesena punta a riconfermare Moras e Guana, due pedine che potrebbero rivelarsi fondamentali per la serie B. Anche Antonioli potrebbe rimanere, visto che il portierone 42enne non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti