sabato 19 maggio 2012

La Curva Mare verrà intitolata ad Edmeo Lugaresi

La Voce - Il Cesena che verrà riparte dal presidente Campedelli

Qui Villa Silvia - Oggi seduta di allenamento pomeridiana alle ore 15 al centro sportivo "Rognoni" di Villa Silvia, sotto la guida di mister Beretta.

La rivoluzione del Cesena probabilmente coinvolgerà anche la dirigenza. Il futuro di Lorenzo Minotti infatti, appare lontano dalla Romagna. Due giorni fa il dirigente è partito per Roma per incontrare alcuni club per discutere sul suo futuro.

La Curva Mare presto si chiamerà "Edmeo Lugaresi"; lo storico tempio del tifo cesenate infatti, verrà intitolato al presidentissimo bianconero. Ieri la società ha spedito una lettera al Comune con tale richiesta, la Giunta dovrà deliberare ma non dovrebbero esserci problemi. E cosi lo stadio ora avrà un'altra dedica speciale, se l'impianto è stato intitolato a Dino Manuzzi (che tra l'altro era lo zio di Edmeo Lugaresi), ora anche il settore piu' acceso del Manuzzi ricorderà quindi un altro personaggio che insieme a Manuzzi, ha fatto la storia del Cavalluccio.

Notizie calciomercato. Il Cesena ha chiesto informazioni su Merino, il piccolo fantasista peruviano (alto 1,67 cm), che proprio oggi compie 30 anni. L'ex Salernitana, ora in forza alla Nocerina, in questa stagione ha siglato 5 reti in 15 presenze, visto che è arrivato in prestito a gennaio dai peruviani del Juan Aurich. Di lui si ricorda un famoso gol da centrocampo in un Salernitana-Albinoleffe della stagione 2008/2009. Il Cesena ha un'altra scadenza importante da osservare entro il 15 giugno, con il versamento della mensilità di aprile (2 milioni di euro) e l'iscrizione al campionato di serie B (fidejussione da 800.000 euro). Per questo il Cavalluccio vorrebbe monetizzare con la risoluzione della comproprietà di Giaccherini con la Juventus. La scadenza per le comproprietà è fissata alle ore 19 del 22 giugno, ma i romagnoli contano di chiudere prima un affare importante per il futuro. Continua il toto-allenatore per quanto riguarda il mister che siederà il prossimo anno sulla panchina del Cesena. Sembra essere tornato in pole Gianluca Atzori: l'ex Ravenna infatti, potrebbe tornare ad essere la prima scelta di Campedelli in caso di ripescaggio in serie A. Restano comunque in corsa anche i nomi di Calori, Mangia, TorrenteStroppa e spunta anche il nome di Benny Carbone.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti