venerdì 25 maggio 2012

Oggi la presentazione del nuovo allenatore: Nicola Campedelli


Qui Villa Silvia - Come è stato annunciato in mattinata, l'allenatore del Cesena per il solo 2012/2013 sarà Nicola Campedelli, fratello del Presidente ed ex bandiera del Cesena che ha concluso di recente la sua esperienza a Bellaria. A lui saranno affiancati in panchina Adriano Piraccini come collaboratore tecnico e Simone Groppi come vice allenatore.

Durante la conferenza stampa al Dino Manuzzi alle ore 17.00 Nicola Campedelli è stato presentato ai giornalisti e tv rispondendo alle domande. Con lui il Presidente e Luca Mancini.
"Non è stata una scelta obbligata quella di mio fratello, c'è un forte legame di parentela ma non ho obbligato nessuno a mettermi in questa posizione. Se potessi inizierei subito, ma loro devono ancora andare in ferie. Il patentino per la A e B ancora non ce l'ho, ma ne farò richiesta e sarà una sola formalità averlo. I giocatori? Ancora non so, vedremo dopo le vacanze, certamente qualcuno l'ho già visionato. Vedremo anche chi poter tenere dell'attuale rosa. Voglio elementi disposti a sudare e lottare partita dopo partita per la vittoria. Non basta solo la gente brava, ci vuole anche corsa e sacrificio."
Intanto gli allenamenti proseguono a Villa Silvia, oggi e domani ci sarà la seduta alle ore 15.00.

Corriere Romagna - Cesena, avanza Torrente
La Voce - "Turchetta e Del Pivo pronti per la B"
Notizie calciomercato. La Lazio potrebbe riscattare il cartellino di Candreva (per ora a metà fra Udinese e Cesena) per 1,7 milioni di euro. Giaccherini intanto pare aver rifiutato il Wolfsburg. Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, come già anticipato prima, a sorpresa potrebbe essere ingaggiato Nicola Campedelli (fratello minore del presidente).

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti